PDA

Visualizza versione completa : [Router] D-Link 602T wifi e ADSL Wind/Infostrada

Lionsquid
16-12-2006, 18.30.23
mesi f ebbi a che fare con un problema di configurazione con un router DSL-504T per l'ADSL Wind

nonostante abbia seguito le istruzioni e successivamente provato impostazioni non standard.. nulla da fare.. non andava...

CHAP authentication failed

alla fine con uno zyxel 660H a primo colpo tutto OK :mad:

DSL-504T buttato in cantina in attesa di esperimenti con firmware "esotici"

questo meriggio sono stato chiamato da un'ex collega... ha un DSL-602T Wifi

passato da telecom a wind e non riusciva a configurare il router.. ho dovuto resettarlo alle impostazioni di default per i pasticci inconfessabili che ho trovato....

istruzioni wind alla mano ho configurato la DSL in MMode e la connessione su PPPoE, LLC e i soliti 8,35, user e pwd.... set always on...

lan connessa, adsl connessa... ma non entro, il system log da errore

PAP authentication failed

ARRGHHH :mad: ancora?? cprima CHAP e adesso PAP

inutile dirvi che ho provato diverse modulazioni senza risultato....

qualche anima pia ha qualche consiglio da darmi eccetto quello di buttare tutti i d-link che trovo???

thx 1000

Thor
16-12-2006, 21.03.17
pensa che sul sito dlink non neppure pi segnalato nel supporto, quel modello..tra l'altro anche io mi sono trovato, tipo 10gg fa, nella tua stessa situazione..non so se quel maledetto dlink ancora intero, dopo il volo che ha fatto :mad:

Lionsquid
16-12-2006, 23.14.18
:(

bene,... dopo le NIC scadenti (peggio delle realtek da 7), e i detti router, mi faccio tagliare la mano piuttosto che acquistare un d-link

tra le altre cose il DSL-504T nasce buggato e mai risolto (evidentemente non un problema di firmware ma di progettuale/elettronica proprio... i forum sono pieni di richieste di aiuto per il 504....

wind/infostrada distribuisce sia i zyxel (Y) davvero buoni e con autosensing ... sia i dlink 624 (magari avranno sistemato i bug, ma chi si fida pi? )

immagino che goduria per i clienti se arriva un dlink

cmq, tornando in topic.... attendo fiducioso :rolleyes: qualcuno con esperienza positiva