PDA

Visualizza versione completa : [F-prot] Aggiornamenti automatici, come fare?

il monco
15-12-2006, 01.56.42
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come attivare gli aggiornamenti automatici in F-prot vers.3.16f :mm: .
Il programma dice quando sono disponibili ma non si aggiorna da solo, occorre farlo manualmente! Quasi sicuramente va messo qualcosa nella path di windows, ma finora non ho avuto successo :wall: .
Serve un esperto!
Grazie.

Lionsquid
16-12-2006, 13.57.20
:mm:

mah,...c' l'eseguibile UPDATER che si occupa di aggiornare l'AV e nelle opzione di percorso si pu scegliere una cartella locare, di rete oppure internet

cerca nella cartella di f-prot l'eseguibile e lancialo manualmente

il monco
16-12-2006, 14.18.51
Appunto Lions, va fatto manualmente... :anger: , pensavo che si potesse "automatizzare" la cosa. Comunque non un problema: uso Nod32 in realtime prot. mentre F-prot per una scansione (pi o meno parziale) saltuaria, sia da windows che anche da dos :) . F-prot dos avviato dai floppy mi ha salvato il @ulo parecchie volte (non ci crederete ma cos!).
Ciauz.

Lionsquid
16-12-2006, 14.24.22
no, devi "schedulare" , pianificare l'aggiornamento... scegli ogni quante ore o giorni ed fatta

il monco
16-12-2006, 17.18.48
no, devi "schedulare" , pianificare l'aggiornamento... scegli ogni quante ore o giorni ed fatta

Thanx :)

Lionsquid
16-12-2006, 17.53.19
;)

f-prot dos uno dei 4 av di emergenza che mi porto sempre dietro sulla usb-pen da usare con boot esterni o in mod. provv

f-prot, sysclean (trend-micro), scangui (mcafee), virit-lite (Y);)