PDA

Visualizza versione completa : Outlook 2000 - condivisione calendario

Sentinel
06-12-2006, 18.05.47
Ciao a tutti!
Ho un problema che ho provato in tutti i modi a risolvere ma senza risultato...
Ho un utente che ha condiviso il suo calendario di Outlook 2000 con altri 5 utenti: ogni volta che lui aggiorna il suo, gli utenti autorizzati ricevono una mail di notifica dell'aggiornamento e automaticamente visualizzano in locale il calendario del proprietario. Uno di questi utenti per, riceve la mail ma ha questo messaggio "controllo delle cartelle di rete. questa finestra non dovrebbe comparire. il messaggio verr ora elaborato". Ma poi non accade nulla. Il calendario in locale non si aggiorna. Le impostazioni delle cartelle di rete di Outlook sono uguali per tutti gli utenti, e anche la versione la stessa (Office 2000 Premium SR-1). Ho gi provato a reinstallare Office, ma appena installa il componente aggiuntivo delle cartelle di rete il messaggio riappare.
Anche le autorizzazioni sono corrette, questo errore iniziato a capitare quando l'utente in questione ha cambiato il pc. Tutto stato reistallato in modo identico, ma da allora ha questo problema.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie 1000 in anticipo!! ;)

Sentinel
15-12-2006, 10.05.25
Ciao di nuovo, parlando con colleghi saltato fuori che dato che l'utente ha cambiato pc potrebbe trattarsi di un problema di SID. Voi avete qualche suggerimento, vi sembra un'idea possibile o ci sono altri suggerimenti?
Grazie 100000!

Sentinel
16-01-2007, 10.27.22
...proprio nessuna idea...? :_(

bedotheone
18-01-2007, 17.23.24
il sid solitamente in una rete con active directory viene associato dal domain controller all'utenza e non al computer... quindi se nel nuovo pc la persona entra con lo stesso utente con il quale entrava in quello vecchio non dovrebbe esserci il problema, se c', non questione di SID....

Sentinel
24-01-2007, 13.06.42
Si, entra con lo stesso utente... identico...