PDA

Visualizza versione completa : Acquisto dvd-recorder...che mi consigliate?

Silence
02-12-2006, 21.20.44
Come da titolo,

un mio amico vorrebbe acquistare un dvd-recorder; Ho già visto alcuni modelli (LG), ma vorrei comunque avere dei consigli da voi.

Le caratteristiche che dovrebbe avere sono:

1-Lettura/scrittura di tutti i formati dvd;
2-Supporto divx/xvid, jpeg, mp3, e file audio standard;
3-Hd interno da almeno 80gb;
4-Prezzo sulle 230,00 euro (o giù di lì).

Grasssssie in anticipo ;)

AMIGA
04-12-2006, 21.51.14
Ho provato dvd-recorder e devo dire che sono ottimi,l'unica pecca almeno in quel modello che ho testato e che i filmati li riconosce per estensione,vuol dire che
i filmati divx,xvid etcc.. devono avere l'estensione .avi altrimenti vengono ignorati.
Io consiglierei una bella scheda PCI Satellitare o Digitale su PC o entrambe,in modo da gestire meglio i files registrati ,per esempio tagliare pezzi in più su filmati e altre cose che non si possono fare con hardware predefinito.
E poi con il PC,hai la possibilità di scegliere il software da utilizzare,tanti in quel campo e sempre aggiornati.

ciao CARLO

fisiologohifi
04-12-2006, 22.45.21
beh ci dovresti acquistare una bella macchina con quella cifra ;)

Silence
04-12-2006, 23.10.07
Ho provato dvd-recorder e devo dire che sono ottimi,l'unica pecca almeno in quel modello che ho testato e che i filmati li riconosce per estensione,vuol dire che
i filmati divx,xvid etcc.. devono avere l'estensione .avi altrimenti vengono ignorati.
Io consiglierei una bella scheda PCI Satellitare o Digitale su PC o entrambe,in modo da gestire meglio i files registrati ,per esempio tagliare pezzi in più su filmati e altre cose che non si possono fare con hardware predefinito.
E poi con il PC,hai la possibilità di scegliere il software da utilizzare,tanti in quel campo e sempre aggiornati.

ciao CARLO

Si si ok :D

Però a lui serve un dvd-recorder e basta :D :D :D

Sbavi
04-12-2006, 23.43.37
Io prenderei questo, pure carino esteticamente :)

http://www.totaldigital.biz/images/xl_dvds161e-1.jpg

CLICK! (http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=52656)

Peccato che manca di porta USB :(

Silence
19-12-2006, 13.32.43
Alla fine ha optato per questo modello: LG RH177, prezzo 206 euro.

Dvd recorder + divx + hd 80 gb

biologist1972
19-12-2006, 13.37.36
Alla fine ha optato per questo modello: LG RH177, prezzo 206 euro.

Dvd recorder + divx + hd 80 gb
sembra un buon prodotto :act: