PDA

Visualizza versione completa : problema con scheda audio

wharry72
30-11-2006, 20.46.45
ciao a tutti ho una scheda audio classica con tre uscite out in e mic avrei il bisogno per esempio, di far ascoltare file audio su delle casse collegate al pc che si trovano in un'altra stanza, senza che si sentano anche nelle casse che si trovano sul monitor dello stesso PC .Esiste qualche software che mi possa aiutare o devo installare una scheda audio aggiuntiva??? :mm:

einemass
30-11-2006, 23.01.49
devi solo comprare una prolunga :D

wharry72
01-12-2006, 15.12.30
devi solo comprare una prolunga :D
ce l'ho già , solo che la musica si sente anche sulle casse del PC e io non vogliooooooo :wall:

Doomboy
01-12-2006, 21.16.46
Mi fai capire come attacchi al pc le casse sul monitor e quelle nell'altra stanza? Intendo proprio che prese usi:

Ovvero: Posto che le casse vicine al monitor le attacchi sulla presa apposita, le altre le attacchi su un'altra line-out della scheda audio? Perchè se è così, dovresti poterle controllare separatamente e quindi abilitarle / disabilitarle.

wharry72
02-12-2006, 10.12.51
Mi fai capire come attacchi al pc le casse sul monitor e quelle nell'altra stanza? Intendo proprio che prese usi:

Ovvero: Posto che le casse vicine al monitor le attacchi sulla presa apposita, le altre le attacchi su un'altra line-out della scheda audio? Perchè se è così, dovresti poterle controllare separatamente e quindi abilitarle / disabilitarle.
Magari avessi un'altra line out, infatti uso un adattatore che ha due uscite che infili nella line out ,il problema è che non le puoi controllare separatamente quindi mi chiedevo se sipoteva ovviare con qualche software o qualche trucchetto.