PDA

Visualizza versione completa : [ME] Da 98 1°Ed a ME: domande su Modem partizioni e dialer

Recordable
29-11-2006, 22.04.37
Allora, su richiesta di un amico ho installato ME sopre 98 1° edizione.
Sembra tutto Ok a parte:
1) Il modem US robotics winmodemx2 non ne vuole sapere di configurarsi, se ME lo trova non può aprire la porta, adesso non lo trova più ed è sparita la porta com3 dove prima era funzionante.
2)Il mio amico vuole usare un Hd esterno USB di 200giga, quale è la partizione massima per ME?
3) già in 98 adesso in mE anche se meno invadente, puntualmente ogni 10 min appare la connessione a internet, clicco su annulla ma più tardi si ripropone...esiste un metodo per vedere quale prog la chiede?
Ho installato AVG e pur non essendo aggiornato ha trovato e dice sconfitto un trojan dialer.....
Grazie in anticipo

roberto45
30-11-2006, 09.49.22
1- Trova il CD della scheda madre e reinstalla i driver per far vedere l'hardware.
2- Non ci sono limiti sulla grandezza del disco esterno collegato via USB
3- Lancia MSCONFIG da start esegui e togli la spunta a tutti i programmi in esecuzione automatica e prova a controllare; ripristina uno alla volta finché non individui quello che chiede la connessione. Scarica VirIt e lancialo per controllare l'eventuale malaware installato. Da un computer aggiornato preleva dalla cartella GRISOFT/AVG7Data/Upd7bin tutti i file *.bin e clicca sull'icona AVG con il tasto destro per lanciare UPDATE su folder locale indicando poi in percorso su cui cercare i file che hai precedentemente copiato..