PDA

Visualizza versione completa : Servizio Newsletter gratuito

Alhazred
27-11-2006, 10.04.32
Sapete se esiste qualcuno che offre la possibilità di creare una propria Newsletter gratuitamente?
Creare un gruppo di destinatari nel programma di posta non credo sia la soluzione giusta, anche perché deve essere possibile ai nuovi utenti trovare un sito sul quale registrarsi. Quindi questo sito dovrebbe far registrare i nuovi utenti e permettere a chi scrive (non io, non è a me che serve) di mandare le mail automaticamente a tutti senza preoccuparsi dei loro indirizzi. Dovrebbe essere il sito ad occuparsi della gestione degli indirizzi, sia di aggiungere i nuovi che di rimuovere chi non vuole più ricevere le mail.

Aggiungo una cosa visto che ho trovato un sito che ne da la possibilità, ma ho provato a vedere la registrazione per creare la newsletter e per la provenienza di chi la crea c'è solo l'Italia.
Servirebbe che la potesse creare una persona che si trova in Giappone.

Doomboy
27-11-2006, 19.02.59
Ci sono tantissimi software in php per creare e gestire newsletter.

Tu lo installi in uno spazio web ed hai risolto. Se sul server dove lo metti funziona il sendmail, hai svoltato ;)

damianodoc
01-04-2011, 13.06.48
Sapete se esiste qualcuno che offre la possibilità di creare una propria Newsletter gratuitamente?
Creare un gruppo di destinatari nel programma di posta non credo sia la soluzione giusta, anche perché deve essere possibile ai nuovi utenti trovare un sito sul quale registrarsi. Quindi questo sito dovrebbe far registrare i nuovi utenti e permettere a chi scrive (non io, non è a me che serve) di mandare le mail automaticamente a tutti senza preoccuparsi dei loro indirizzi. Dovrebbe essere il sito ad occuparsi della gestione degli indirizzi, sia di aggiungere i nuovi che di rimuovere chi non vuole più ricevere le mail.

Aggiungo una cosa visto che ho trovato un sito che ne da la possibilità, ma ho provato a vedere la registrazione per creare la newsletter e per la provenienza di chi la crea c'è solo l'Italia.
Servirebbe che la potesse creare una persona che si trova in Giappone.

ciao Alhazred ti posso segnalare un servizio online per la gestione delle newsletter e si chiama fastletter.
non è free ma ha dei costi davvero bassi da non sentire per niente le spese.
offre davvero tutto, e a differenza di altri servizi che ho usato non mi ha mai dato dei bug,inoltre ti da la possibilita di vedere i clik,campagne concluse,newsletter inviate,ultimi invii,statistiche, e molto altro ancora.
la cosa sorprendente e che ha dei piani flat utili per ogni esigenza.
ti consiglio di vederlo e segliere tu cosa fare. www.fastletter.it

booty island
01-04-2011, 14.07.36
Finito di pubblicizzare?