PDA

Visualizza versione completa : Scrittura al contrario

alberto
24-11-2006, 20.36.43
Ciao a tutti.Causa un problema con il lettore cd audio della mia macchina ho portato l'autoradio a far controllare dal tecnico perch, come scritto nel 3d sottostante, deii miei cd audio masterizzate il lettore riusciva a leggere solo dalla seconda traccia in poi.
I cd masterizzati da altri invece, sono ok.
Non so come abbia fatto a rivelarlo, ma il tecnico m'ha detto che il mio masterizzatore masterizza "al contrario". In pratica...la traccia 1 anziche essere quella pi interna (vicino al foro del cd per capirci) quella pi esterna. quindi il laser non riesce ad arrivare fino la e di conseguenza parte dalla seconda traccia. Onestamente non so cosa pensare....
E' un problema software o hardware a questo punto?
il masterizzatore e un lg (masterizza cd e dvd) e il software che uso nero 7 premium.
Devo settarlo in qualche particolare modo forse?
Sapete aiutarmi?
Alberto

falcone
25-11-2006, 19.22.13
Il primo consiglio che ti do di cambiare tecnico :D . Per quanto ne so il tuo un problema noto delle prime versioni di Nero 7, quindi prova ad aggiornare all' ultima release e vedi se risolvi. In caso contrario sbarazzati di quel pacco mostruoso di oltre 100 mb e ritorna alla versione 6 che funziona sempre a meraviglia. Il tuo masterizzatore uno dei migliori per rapporto prezzo prestazioni, quindi l' unica cosa che puoi fare aggiornarne il firmware. Ciao. :)

alberto
27-11-2006, 06.52.20
Il primo consiglio che ti do di cambiare tecnico :D . Per quanto ne so il tuo un problema noto delle prime versioni di Nero 7, quindi prova ad aggiornare all' ultima release e vedi se risolvi. In caso contrario sbarazzati di quel pacco mostruoso di oltre 100 mb e ritorna alla versione 6 che funziona sempre a meraviglia. Il tuo masterizzatore uno dei migliori per rapporto prezzo prestazioni, quindi l' unica cosa che puoi fare aggiornarne il firmware. Ciao. :)

Ciao falcone e grazie.
Provo a fare come dici. Installo nero 6 e vedo che succede.
Alb

falcone
27-11-2006, 11.15.03
Per la disistallazione di nero 7 usa l' apposito tool di rimozione che puoi trovare sul sito Ahead, onde evitare di lasciare tracce del sw sull' hd. Per quanto riguarda il masterizzatore, posta il modello e il firmware installato,cosi vediamo se il caso di aggiornare. Ciao.

Flying Luka
27-11-2006, 12.10.29
Il primo consiglio che ti do di cambiare tecnico :D .

:D:D:D (Y)

zen67
27-11-2006, 13.22.34
Quando c' v c' v..!!!

:devil:

Semi.genius
27-11-2006, 15.05.28
Gi... un tecnico si lamentato con me perch avevo rovinato il lettore CD con le tracce COMPRESSE! :o

da dove cavolo gli uscita?:o

Spesso preferiscono dire castronerie per acquistare il favore del pubblico...