PDA

Visualizza versione completa : Il migliore Uninstaller

darkhunter
15-05-2001, 12.05.22
Secondo voi quale è???ne ho provati diversi...e secondo il migliore nel senso...di semplicità e facilità d'uso mi sembra sia Ashampoo Uninstaller (il nome è un pò ridicolo eheheh) Che ne pensate? Fatemi sapere, la vostra anche perchè penso che per gli smanettoni (come me) un uninstaller sia d'obbligo. D) D) D)

Canaro
15-05-2001, 12.24.47
mah... io ritengo che gli uninstaller non servano a niente... se ti piace smanettare alla stragrande IMHO il metodo migliore consiste di farsi delle copie compresse in un altra partizione del prorio win, usando programmi tipo drive image o ghost, poi combini tutti i casini che ti pare... infine in pochi minuti ripristini un win pulito pronto per nuove avventure ;)

Klik
15-05-2001, 12.48.43
Darkunter, guarda che era saltato fuori che Ashampoo è pieno di spy!!!

DavideDave
15-05-2001, 15.44.09
Io uso Uninstaller 6 e mi trovo abbastanza bene. Finora l'unico problema ke ho avuto è stata con la versione 5 che mi toglieva dal registro una voce utile a Baldur's Gate II.

Canaro il tuo discorso è giusto ma ascolta:

Windows pulito
Installo programma 1
Installo programma 2
Installo programma 3
Voglio disinstallare i programmi 1 e 3 e avere il sistema pulito per benino

Con il sistema ke dici tu come fai se non ripristinando la copia del punto 1 e poi reinstallando solo il programma 2?
Io disinstallo i prorammi ke non voglio e lancio una bella pulita, qualcosa la trova sempre ;)

Ciao :)

darkhunter
15-05-2001, 19.53.48
Azz come pieno di spy????e se non sono collegato a internet???c'entra qualcosa???userò adware no?? :D :D

eymerich
15-05-2001, 20.01.39
Originally posted by darkhunter
Azz come pieno di spy????e se non sono collegato a internet???c'entra qualcosa???userò adware no?? :D :D

Leggi qui (http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=8510&pagenumber=2) ;)

dlm55
18-05-2001, 20.30.03
Salve a tutti, è un bel pò di tempo che uso Adaptec GoBack,prima la versione 2.21 adesso la 2.22 e vi assicuro che potete fare tutte le prove che volete a istallare i programmi ed ogni altra cosa che lui rimetterà tutto a posto come prima!!!Provatelo e non ve ne pentirete!!!
Ciao!

fabionapoli
19-05-2001, 08.41.04
Originally posted by Canaro
mah... io ritengo che gli uninstaller non servano a niente... se ti piace smanettare alla stragrande IMHO il metodo migliore consiste di farsi delle copie compresse in un altra partizione del prorio win, usando programmi tipo drive image o ghost, poi combini tutti i casini che ti pare... infine in pochi minuti ripristini un win pulito pronto per nuove avventure ;)

Anch'io concordo a pieno con quest'opinione, anche se alle volte mi diverto a ripulire manualmente tutte le schifezze che i vari programmi mi lasciano sul'HDD.