PDA

Visualizza versione completa : Pace nel mondo: Il Global Orgasm salverà il pianeta

miciomao
23-11-2006, 09.57.17
Per la pace nel mondo ragazzi questo ed altro vero ? :)

Esperimento via internet: fare l'amore contemporaneamente il 22 dicembre per la pace del mondo

Due attivisti californiani per la pace nel mondo hanno intenzione di organizzare una manifestazione di massa contro la guerra

Internet è sempre più un metodo per organizzare incontri: ne abbiamo viste di tutti i colori, dalle persone che traducono i loro incontri virtuali in matrimoni, fino ad arrivare ai suicidi di gruppo e alle minacce di morte.

In questi giorni è stata resa nota una singolare iniziativa telematica: un'azione di protesta denominata "Orgasmo mondiale per la pace in tutto il mondo", ideata dalla 76enne Donna Sheehan e dal 55 Paul Reffer, vuole fare in modo che il 22 dicembre prossimo quante più persone possibile al mondo abbiano almeno un orgasmo.

Il motivo è la volontà di realizzare la pace nel mondo. Solo "amando" in tanti e nello stesso momento sarà possibile, secondo gli ideatori.
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/global-orgasm/global-orgasm/este_20160745_09180.jpg
"Una persona durante e dopo un orgasmo prova un indescrivibile 'sensazione di pace' ed il suo cervello in questi momenti e' assai simile ad un foglio bianco. Si tratta di una sensazione paragonabile alla meditazione e come e' noto, le meditazioni di massa sono state piu' volte la molla che ha spinto verso cambiamenti positivi", ha dichiarato a proposito Paul Reffer.

Ce la faranno?

fonte (http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/global-orgasm/global-orgasm/global-orgasm.html)

Thor
23-11-2006, 10.05.14
bah, sti due matusa! :rolleyes:

almeno han fatto parlare di loro

AlexMineo
23-11-2006, 12.44.39
bah, sti due matusa! :rolleyes:

almeno han fatto parlare di loro
mai giudicare dalle apparenze :)

Dav82
23-11-2006, 12.52.45
Se c'è qualche volontaria :p

miciomao
23-11-2006, 13.03.25
mai giudicare dalle apparenze :)

Invidioso.....

Billow
23-11-2006, 13.05.37
http://www.enjoytelevision.com/imgup/news/odissea-miss-grande.gif

cosa vorreste dalla Vs. vita

LA PACE NEL MONDO :D

Sbavi
23-11-2006, 13.13.34

+ PELO NEL MONDO :D

Quoto :o

wilhelm
23-11-2006, 13.21.07
Dopotutto è per una giusta causa! :)

:devil:

zen67
23-11-2006, 13.44.44
Cercherò di aderire il più possibile...:devil:

Gergio
23-11-2006, 14.00.30
non preoccuparti: c'e' scritto che si puo' partecipare "anche con mezzi propri" :)

Robbi
23-11-2006, 14.14.24
LOOOOL
:D:D:D

Lui ha solo mezzi propri!!

Dav82
23-11-2006, 14.15.59
C'è da fare un po' di Mod-pulizia qui :grrr: :anger:

:D :p

miciomao
23-11-2006, 14.18.52

Ma come Dav... un LaTrin lover come te :devil:

Cmq qui tutti aderiscono ma nessuno spiega come...

Dal canto mio, visto il periodo implume che sto passando, credo che io e Federica
passeremo dei bei quarti d'ora insieme :crying: scusate sono provato

infinitopiuuno
23-11-2006, 14.58.41

Per te abbiamo solo Donna Sheehan o gobbo:o

[spike]
23-11-2006, 17.20.51
Mi viene in mente il pezzo del film di Amelie, durante il quale lei conta gli orgasmi in quel momento (12, dice, me sembran pochi sinceramente in tutta Parigi).

NightMan
23-11-2006, 18.00.04
']Mi viene in mente il pezzo del film di Amelie, durante il quale lei conta gli orgasmi in quel momento (12, dice, me sembran pochi sinceramente in tutta Parigi).

Non ho visto il film ma posso immaginare che questo dato sia vero, anzi addirittura che 12 sia anche un numero troppo alto. Basta pensare che un orgasmo (al suo culmine) è un momento che (almeno per gli uomini) può durare meno di 5 secondi, che non tutti (soprattutto le donne) terminano il loro rapporto con un orgasmo, che una giornata è composta di 86400 secondi, che Parigi, escludendo l'area metropolitana, ha circa 2 milioni di abitanti e comunque non più di 10 milioni e che di questi, solo un 10-15% (esageriamooooo) sarà sessualmente attiva ogni giorno e per non più di un'ora al giorno (stime personali). Poi, dipende anche dall'ora; insomma non credo che a quest'ora o, che ne so, a ora di pranzo, stanno tutti a ciulare :D
Realisticamente quindi in questo momento non più di una decina di persone in tutta Italia avranno raggiunto l'orgasmo ;)

:inn: :inn: :inn:

NightMan
23-11-2006, 18.04.28

Senti, c'è questa mia amica che sarebbe disposta a conoscerti:
http://img161.imageshack.us/img161/8569/5701im2.jpg
fammi sapere che ti do il numero ;)

miciomao
23-11-2006, 19.17.48
cut;
Realisticamente quindi in questo momento non più di una decina di persone in tutta Italia avranno raggiunto l'orgasmo ;)

Signor sessuologo ma lei dice veramente che stiamo messi così male ? :o

Cmq anche questa volta voglio scrivere IO C'ERO myself or not myself

PS=Anche qui c'ero http://www.worldjumpday.org/ ma ero incastrato in una maledetta riunione...... sembrava brutto :crying:

NightMan
24-11-2006, 02.31.22
[QUOTE=NightMan]

cut;

Signor sessuologo ma lei dice veramente che stiamo messi così male ? :o

Cmq anche questa volta voglio scrivere IO C'ERO myself or not myself

PS=Anche qui c'ero http://www.worldjumpday.org/ ma ero incastrato in una maledetta riunione...... sembrava brutto :crying:

Non è che siamo messi male e che mi sembra statisticamente improbabile...

ps: a quest'ora della notte voglio immaginare che il numero di orgasmi/secondo salga di molto :D

k501
24-11-2006, 11.53.50
http://www.enjoytelevision.com/imgup/news/odissea-miss-grande.gif

LA PACE NEL MONDO :D

Non so se avete notato, ma le tipette riportano i numeri 13 e 17! :)
Non per essere volgare, ma.... Mi tocco! (tanto per restare in tema!) :inn:

[spike]
24-11-2006, 13.49.35
Non ho visto il film ma posso immaginare che questo dato sia vero, anzi addirittura che 12 sia anche un numero troppo alto. Basta pensare che un orgasmo (al suo culmine) è un momento che (almeno per gli uomini) può durare meno di 5 secondi, che non tutti (soprattutto le donne) terminano il loro rapporto con un orgasmo, che una giornata è composta di 86400 secondi, che Parigi, escludendo l'area metropolitana, ha circa 2 milioni di abitanti e comunque non più di 10 milioni e che di questi, solo un 10-15% (esageriamooooo) sarà sessualmente attiva ogni giorno e per non più di un'ora al giorno (stime personali). Poi, dipende anche dall'ora; insomma non credo che a quest'ora o, che ne so, a ora di pranzo, stanno tutti a ciulare :D

:inn: :inn: :inn:

Dovresti deciderti se fare il sessuolo o il matematico, ma comunque in ambedue i casi non vedo un grande talento :D :D
Non dimentichiamoci: le sveltine, i cornini, le avventure in ufficio, le prostitute 24/7 con annessi clienti, le marchette, gli studenti pieni di ormoni, l'autoerotismo (è orgasmo anche quello eh anche se di uno solo).
Secondo me, fa un po più di dodici... :-P