PDA

Visualizza versione completa : Settaggi WinMe

spawn150
15-05-2001, 09.28.42
Ciao a tutti, ieri stavo seguendo le FAQ sui settaggi per WinMe. In queste pagine c' scritto che conviene disabilitare il PCHealth, il SystemRestore e successivamente cancellare la cartella nascosta _Restore!!
Da msconfig ho eliminato il PcHealth, da Pannello di Controllo-->Sistema-->Prestazioni-->file system-->Risoluzione dei problemi ho disattivato il System Restore!
A questo punto ho provato a cancellare la cartella _Restore ma mi da accesso negato! :(
Sono andato sul regedit e ho controllato, sotto Local Machine-->...-->run,se era ancora presente. Sotto "run" non c'era, ma era presente sotto "run-" ?!? :confused: Ho eliminato la chiave "run-" ma la cartella non me la fa cancellare ancora! :(

Dov' il problema?

Grazie ;)

franco
15-05-2001, 09.42.53
scaricati il programma System Restore Remover e vedrai che riuscirai a far sparire la cartella. Se fai una ricerca vedrai che l'argomento gi stato trattato. Comunque, per esperienza personale, ti assicuro che il programmino funziona molto bene.

spawn150
15-05-2001, 12.26.12
dove lo trovo? ;)

Paperinik
15-05-2001, 12.32.16
O in alternativa la cancelli da dos con un floppy di ripristino dando il comando deltree C:\_RESTORE. Cmq sembra che con questo metodo poi si ricrei.

Paperinik
15-05-2001, 12.36.21
Per il programma guarda qui: http://defsoft.iwarp.com/ , cmq ti suggerisco di usare il motore di ricerca di WT;)