PDA

Visualizza versione completa : Accesso al cd e reset della macchina

Kriminal
15-05-2001, 01.14.56
Salve a tutti,
ho un problema che mi sta facendo diventare stupido.
Una volta su 3 che clicco sull'icona del cd oppure che cambio cd il mio computer fa un fantastico reset.
Ho notato che tutto questo e' successo da quando ho installato Easy Cd Creator 5.0 (ora patchato alla 5.01).
Ho provato a fare il "downgrade" alla 4.0 (quella che c'era prima) ma il problema resta.
Non voglio assolutamente formattare perche' mi ci rivorrebbe una vita per rimettere la macchina com'e' ora quindi piuttosto aspetto XP :)).
Per me la colpa e' di qualche libreria che ecdc 5 ha installato ed in fase di disinstallazione non rimuove, nemmeno quando ci installo il 4 sopra (sicuramente perche' la vede nuova).
Volevo sapere se qualcuno sa quali file andare a toccare o quali chiavi del reg. oppure se avete un'altra soluzione.
Un ultima domanda, esiste un prg che analizza il file setup.exe dandomi l'esatto ordine e contenuto di quello che l'install poi andra' a fare, almeno cosi' forse riesco a fare il rollback e capirci di piu'.
Grazie a chiunque rispondera' e scusate la lunghezza del post.
Dimenticavo, tutto questo avviene su win98 patchato, ultimi driver di qualsiasi periferica installati.

Kriminal
UIN 15353969

monroo
15-05-2001, 17.52.04
Qua dura....
la prima volta che sento un problema del genere...

Antares
16-05-2001, 00.46.56
Prova con alcune verifiche da start esegui.
sfc
hwinfo /ui
asd