PDA

Visualizza versione completa : Problema icomprensibile.... svchost?

meteor356
20-11-2006, 14.02.03
Salve a tutti,
e da qualche mesetto che ho questo problema...
I tasti di tutte le finestre(File, Modifica, ecc..) tranne quelli delle cartelle o di internet explorer sono bianchi al centro(evidenziati) e grigi intorno, e se ci passo sopra con la freccia del mouse, diventano interamente bianchi, quando invece dovrebbero essere completamente grigi come il colore della barra...
Inoltre ci sono altri errori simili, ma penso che siano sempre collegabili allo stesso problema...
Il cestino, che tengo per comodità in basso a destra, ad ogni riavvio o chiusura di windows, lo trovo in alto a destra, come prima icona tra le altre, e le icone dell'avvio veloce(mostra desktop, ecc) ad ogni riavvio spariscono e sono costretto a rimetterle...
Ancora un altro errore è che quando cerco di aprire word, mi esce una finestra di windows installer, che cerca di installare windows(cosa che prima non accadeva, perchè si apriva subito word), e poi dice che c'è un errore col pacchetto e di reistallare...
Questo succede anche quando cerco di installare file che utilizzano windows installer, e quindi non riesco più a installarli...
Che cosa può essere successo???
potreste aiutarmi a risolvere tutti questi problemi???

boe90
20-11-2006, 14.17.37
il fatto che all'avvio di Word appia la finestra di reinstallazione è successo diverse volte anche a me, nn solo con word ma anche con frontapage e excel..... io ho risolto semplicemente inserendo il cd di office.... e da allora nn è più successo..... però mi chiedo a cosa sia dovuto ..... boh

meteor356
21-11-2006, 13.45.04
apparte reinstallare word, cosa devo fare???
per favore aiutatemi

meteor356
24-11-2006, 11.32.41
Ho cercato di reinstallare il word con l'apposito cd, ma dice che c'è un problema con windows installer, e che non si può installare word...
Cosa faccio????

real7
24-11-2006, 12.28.09
per la disposizione delle icone sul desktop
tasto destro sul desktop,disponi icone per,allinea alla griglia [almeno io ho questa opzione]
altrimenti usa questo
http://www.techportal.it/dl/layout_nt.zip

meteor356
25-11-2006, 11.47.15
il fatto è che di essere allineate, sono allineate, ma si spostano da sole, come se disposizione automatica fosse attivata, ma non lo è..

borgata
25-11-2006, 12.37.32
Il programmino che ti ha indicato può essere un ottimo paliativo: anche se ogni tanto si ammucchiano, per lo meno impieghi un attimo a risistemarle.

Fai questa prova. Avvia il PC, aspetta che le icone perdano la posizione, risistemale controllando i settaggi (prima abilita e disabilita la disposizione automatica) e riavvia il PC (occhio che explorer si chiuda correttamente e non mi nomo forzato).

meteor356
25-11-2006, 14.04.50
D'accordo, ci posso provare...
Ma cosa devo fare per i tasti delle finestre bianchi, per le icone dell'avvio veloce della barra delle applicazioni che scompaiono, e windows installer che non funziona???
Ho tentato di tutto per quest'ultimo...
Per favore aiutatemi...

Allego qui un immagine dei tasti delle finestre:
http://img182.imageshack.us/img182/7595/errore3wx5.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=errore3wx5.jpg)

meteor356
25-11-2006, 18.41.20
niente, ho provato, ma al riavvio torna tutto come prima(la disposizione)...
il layout_nt come si usa?

meteor356
27-11-2006, 19.56.13
allora...mi potete aiutare?

meteor356
29-11-2006, 19.20.43
madò...........

real7
29-11-2006, 19.49.06
niente, ho provato, ma al riavvio torna tutto come prima(la disposizione)...
il layout_nt come si usa?
il LAYOUT.DLL lo sposti in C:Windows,mentre il file .reg lo unisci al registro [tasto destro sul file,unisci]
riavvia il pc, poi fai clic col destro sul Cestino o Risorse del computer dove ci sono 2 opzioni in più,Save Desktop Icon Layout e Restore Desktop Icon Layout

meteor356
08-12-2006, 13.51.13
allora...
anche l'altra volta, per un altro problema che risolsi formattando, avrei risolto usando la console di ripristino...
il fatto è che quando premo R al boot del cd, mi esce "inserire la password di Administrator"..
Quando non c'era premevo semplicemente invio, ma diceva che era sbagliata...
poi su alcuni consigli, tramite la modalità provvisoria, l'ho impostata; quando me la chiedeva dopo aver premuto R, io mettevo quella che avevo impostato, ma niente, sempre sbagliata..
La stessa cosa sta accadendo ora.. come faccio a risolvere questo problema della password di administrator???