PDA

Visualizza versione completa : come fare per cancellare alcune immagini dello sfondo?

cesareco
19-11-2006, 10.16.37
pannello controllo-schermo-desktop-sfondo

qui c'Ŕ un elenco lungo, che comprende quelle di default di windows xp e anche una serie di immagini mie;
vorrei cancellare queste mie;

quelle di default di windows le ho trovate in c/ windows, e le lascio stare;
ma dove sono le mie, per toglierle?

grazie

Ludwig
19-11-2006, 10.54.00
possono essere ovunque, in qualsiasi cartella; fai una ricerca con "cerca", col nome dell'immagine

real7
19-11-2006, 13.34.23
le trovi in Documenti\Immagini
e in
C:\WINDOWS\Web\Wallpaper

Ludwig
19-11-2006, 16.30.17
le trovi in Documenti\Immagini
e in
C:\WINDOWS\Web\Wallpaper

dipende da dove le mette l'utente, pu˛ metterle anche nella cartella "Ufficio" o "Carnazzi" o dove gli pare che funzionano :)

gsmet
19-11-2006, 17.02.06
Penso intendesse dire che quelle due cartelle sono le standard di ricerca di windows, quando ti trovi nella pagina desktop delle proprietÓ dello schermo.

Poi ovvio che in qualsiasi posto ti trovi puoi aver messo la tua immagine di sfondo, io ce le ho tutte dentro Documenti\Immagini\Sfondi

real7
19-11-2006, 19.25.59
dipende da dove le mette l'utente, pu˛ metterle anche nella cartella "Ufficio" o "Carnazzi" o dove gli pare che funzionano :)
si certo, le puoi mettere dove vuoi, ma se sono fuori dalla cartella Immagini, dalla cartella Windows e dalla cartella Wallpaper , non le trovi nella proprietÓ dello Schermo/Desktop