PDA

Visualizza versione completa : connessione lenta

fisiologohifi
09-11-2006, 18.53.59
Non so se il problema riguarda solo il mio pc :grrr: , ma da un paio di giorni, il collegamento solo con wintricks lentissimo :crying:
Volevo sapere dagli altri utenti, se il problema solo mio oppure comune....
Fatemi sapere, grazie ;)

Saffolino
11-11-2006, 12.06.40
A me tutto ok O_o tranne il fatto che ho ping enormi vabbe ma questo da 1 mese ormai.. seabone schifo :<

fisiologohifi
11-11-2006, 21.29.45
A me continua ad essere lento...alla faccia di fastweb :grrr:

RustyOrx
12-11-2006, 10.18.47
E' da circa una settimana che ho problemi con Alice, mi sembra di essere tornato al 56k, alla faccia di Alice.... :wall:

Lionsquid
12-11-2006, 10.59.58
da circa 3 settimane tutta la rete italiana ha grossi impallamenti

periodicamente ci sono siti lentissimi e alle volte irraggiungibili.... persino google stato interessato

WT non c'entra affatto, anzi in queste settimane (da met settembre) Billow e alcuni componenti dello staff lavorano incessatamente all'ottimizzazione del sito e del forum ottenendo sensibili miglioramenti di "consumo di banda"...

in questo preciso istante WT veloce... e tim.it invece lentissima

speriamo risolvano i problemi di dorsali/grandi nodi.... un p di pazienza perch tanto incazzarsi non produce null'altro che mal di fegato ;)

Piledriver
12-11-2006, 11.05.22
me ne sono accorto che va lento...da circa 2/3 settimane, e certe volte manca anche la linea e nn si connette causa sovraccarico sulla linea!

Robbi
12-11-2006, 14.54.04
Leo (Y)
Analisi correttisima come sempre!
Vero' e che inizialmente abbiamo avuto dei problemi causa cambio server e altro, ma ora i problemi stanno altrove!

Ormai le DSL italiche sono da paura, :eek:
c'e' gente in mezza Italia che si lamenta

kilyan
12-11-2006, 16.32.51
io e' da stamattina alle 2 che ho problemi con alice nel raggiungimento di tutti i siti compreso wintricks...(le pagine si aprono lente)almeno non sono da solo...quindi se telefono non risolvo nulla...