PDA

Visualizza versione completa : AIUTOOO

ht25
09-11-2006, 12.48.24
:wall: Ciao a tutti vi chi chiedo un grandissimo favore, aiutatemi ,sono 15 giorni che provo e riprovo ad installare il service pack2 ma ogni volta dopo l'istallazione c' il riavvio per rendere effettivo l'aggiornamento e al momento del logo si blocca la barretta scorrevole sotto al logo e non c'e modo di far andare avanti il sistema, dopo aver tenuto 5 secondi il pulsante di spegnimento il computer si spegne.
al riavvio si blocca ancora e non va piu'avanti devo per forza formattare e reinstallare il sistema.
questo per quanto riguarda windows xp.
Mentre con windows xp service pack2.
dopo la formattazione ,al riavvio si blocca ancora non mi da nemmeno modo di installarlo.
spero di essere stato abbastanza chiaro.

ciao e grazie :wall: :wall: :wall:

Gergio
09-11-2006, 12.51.27
ciao e benvenuto :)

Dovresti modificare il titolo della discussione, mettendo qlcosa che faccia capire il tuo problema e un tag (vedi le altre discussioni presenti).
Consiglio anche una lettura al regolamento (http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html) ;)

Alien74
09-11-2006, 16.33.11
Una volta mi capitato anche a me lo stesso problema... ora, non so se la stessa cosa.. ma aggiornando il bios ho risolto il problema..
La mobo in questione era una Asus, il mod. non lo ricordo.. passato un p di tempo... :mm: