PDA

Visualizza versione completa : cos'e? drwtsn.32.exe?

tex56
08-11-2006, 20.30.02
Ciao a tutto il forum e un ringraziamento x tutto l'aiuto che mi date sempre.
Ho un problema che si verifica frequentemente,quando sposto un file da una cartella ad un'altra oppure sposto nel cestino qualcosa mi si apre una finestra dicendomi:
Si verificatoun'errore su explorer l'applicazione verra' chiusa
e subito dopo:
Si verificato un'errore drwtsn.32.exe l'applicazione verra' chiusa.
Ora io non so' cosa fare esco e riaccendo tutte le volte ma non si puo' lavorare cosi.
Il mio sistema operativo e' windows XP professional originale pentium 4 3Giga
Un grazie anticipato e un saluto a tutti.

UG0_BOSS
08-11-2006, 22.35.19
http://support.microsoft.com/kb/308538/it

tex56
10-11-2006, 20.44.08
Ugo Boss grazie ,ma x eliminarlo?devo leggere o devo mandare la segnalazione a microsoft? non ho capito .grazie

UG0_BOSS
10-11-2006, 20.54.54
era per farti sapere cos' drwtsn.exe :inn:

potrebbero essere tantissime le cause.. malware oppure qualche errore... bisognerebbe controllare l'errore nel visualizzatore eventi (eventvwr.exe)

gsmet
10-11-2006, 21.53.28
Se scritto veramente cos drwtsn.32.exe con quel punto la in mezzo tutto meno Dr. Watson di Windows.

tex56
11-11-2006, 19.37.00
gsmet grazie ,ma allora cosa faccio? devo formattare tutto? mi viene da svenire al solo pensiero mi ci vuole una settimana solo x sistemare tutto.
Ragazzi vi ringrazio ma ditemi x favore che strada prendere. :wall: :mm:

real7
11-11-2006, 20.21.38
controlla in in C:\WINDOWS\system32
ci devono essere questi 2 file
drwatson.exe
drwtsn32.exe

gsmet
12-11-2006, 03.49.12
gsmet grazie ,ma allora cosa faccio? devo formattare tutto? mi viene da svenire al solo pensiero mi ci vuole una settimana solo x sistemare tutto.
Ragazzi vi ringrazio ma ditemi x favore che strada prendere. :wall: :mm:

Ma scusa, ma sei sicuro che sia scritto con il punto drwtsn.32.exe fra drwtsn e 32?

E' importante, perch se c' quel punto (cio due in totale) non il Dr. Watson di windows, e li dovresti investigare con un antivirus o anti spyware per capire a che programma fa riferimento.

Se invece scritto cos
drwtsn32.exe

Allora il Dr. Watson di Windows e in questo caso se la copia di file ti crea problemi in explorer solitamente ci da reputarsi ad un eccessiva presenza di estensioni del programma (explorer ne pu accumulare tantissime).

Il problema sarebbe capire quale, dovresti dirci che c'hai di installato la dentro a sto pc.