PDA

Visualizza versione completa : dubbio su funzionamento scheda video agp8x su mobo agp 4x...

cippico
07-11-2006, 10.16.27
ho aperto gia´ una discussione su info su acquisto scheda video...pero´ mi e´ venuto un dubbio...

su un pc con mobo che supporta max agp 4x...se monto una nuova scheda agp 8x...rimanendo cmq impostato bios a 4x...e funzionando la scheda al di sotto delle sue possibilita´...potrei avere problemi di alimentazione su nuova scheda?...magari richiede piu´ di una agp 4x...

grazie a tutti e ciaooo

k501
07-11-2006, 10.20.43
Ciao! A me non risultano problemi di questo tipo! Imposta il settaggio sul bios a 4x...
Interessante domanda, attendiamo anche il parere di altri, vorrei conferme. :)

cippico
07-11-2006, 11.08.32
Ciao! A me non risultano problemi di questo tipo! Imposta il settaggio sul bios a 4x...
Interessante domanda, attendiamo anche il parere di altri, vorrei conferme. :)

grazie... ;)

ciaooo

borgata
07-11-2006, 12.00.12
Le specifiche di alimentazione dell'agp 8x sono identiche a quelle dell'agp 4x (sono quelle del pciE a cambiare). Se la scheda avesse bisogno di alimentazione addizionale, sarebbe dotata di spinotto di alimentazione aggiuntivo.
Al di la di questo, a parte qualche caso sfortunato, agp 8x č perfettamete retrocompatibile con il 4x.

cippico
07-11-2006, 12.35.34
Le specifiche di alimentazione dell'agp 8x sono identiche a quelle dell'agp 4x (sono quelle del pciE a cambiare). Se la scheda avesse bisogno di alimentazione addizionale, sarebbe dotata di spinotto di alimentazione aggiuntivo.
Al di la di questo, a parte qualche caso sfortunato, agp 8x č perfettamete retrocompatibile con il 4x.

grazie... :act:

ciaooo

k501
08-11-2006, 11.21.10

(Y)
Grande! Sempre preciso e molto chiaro!
Grazie anche da parte mia! Ciaooo
;)