PDA

Visualizza versione completa : Problemi connessione..e evento 4226..o altro

Giaval
01-11-2006, 21.49.02
Ciao..è un bel problema..
...comincio col dire ke ho installato ex novo xp prof...il problema ke si verifica è ke dopo un certo tempo di navigazione con
una linea adsl 4mb e modem Fastrate usb 100,le pagine non si aprono più e insomma la connessione resta attiva ma nn si può far + nulla.
Andando in Visualizz Eventi/Sistema è presente l'avviso 4226(ke penso conosciate),infatti il problema si verifica credo solo con eMule
in funzione.
Allora utilizzo Xp Antispy x rimuovere il limite alle connessioni simultanee inserendo "Illimitate".
Anche così il problema si ripropone (ho anke riavviato),e se mi disconnetto da internet nn vuo nenke + riconnetersi.
A questo punto l'unica cosa ke posso fare è riavviare il pc..oppure utilizzare il Pannello di controllo del modem adsl e
interrompere x poi riinizializzarlo..così posso riconnetermi e la connessione riprende a funzionare normalmente.
..fino a quando nn si ripresenta nuovamente il problema...
Avete idee???
ciao Grazie.

UG0_BOSS
01-11-2006, 22.00.17
è successo anche a me... hai mica smanettato nella configurazione di eMule?

Io ho risolto patchando con XPantispy e resettando le impostazioni di eMule...

Giaval
02-11-2006, 09.54.41
Si..può darsi :) ke ho modif le impost di emule..è ke in giro ci son vari pareri su Fonti Massime x File e Connessioni Massime..e poi ancora su Opzioni Avanzate/N Massimo nuove Connessioni ogni 5 secondi e N Massimo conessioni parziali aperte..bhoo.
Io ho un adsl Infostrada 4Mb..come devo impostare...
Grazie.

UG0_BOSS
02-11-2006, 15.26.03
io ti consiglierei di utilizzare il wizard automatico di eMule che si trova alla voce opzioni --> connessione... magari qualcun'altro con conoscenze un po' più approfondite sa dirti se cambiare altri parametri...

Giaval
03-11-2006, 09.59.54
Si infatti ci avevo pensato e ho utilizzato appunto il wizard e le cose si son aggiustate..managgia a me e ke ho seguito alcune dritte su internet.. :)
ciaooo.

UG0_BOSS
03-11-2006, 17.21.09
tutto è bene quel che finisce bene :) alla prossima!