PDA

Visualizza versione completa : ADSL prima del mio ricovero!

k501
22-10-2006, 13.51.48
sto impazzendo! so che qualcuno mi dirà di guardare in altri thread aperti o sulle news, ma la questione è un'altra! un sacco di operatori offrono 4MB, 6MB o la minima banda garantita a prezzi stracciati! tutto vero, peccato sia riservato a chi ha già il telefono! ma per chi come me, ha una linea cieca? ho chiesto a tiscali, mi sembrava allettante come offerta, ma quando mi han detto che devo pagare 42 euro (o addirittura 45, non ricordo) al mese perchè non ho abbonamento telefonico con telecom, mi son girati i cosidetti! fastweb addrittura promette 19 euro al mese con attivazione di 45 con uscita del tecnico! peccato sia solo per 300 minuti al mese, cioè meno di 5 ore al mese di navigazione! alla commessa cretina di mediaworld della mia città vorrei dire: congratulazioni, per invogliarmi mi hai parlato di 300 ORE e non MINUTI! Lapsus? no non credo...
insomma non so che pesci pigliare! che senso ha non pagare canone telecom se poi tutti gli altri fornitori propongono tariffe mensili che coprirebero 2 volte il costo del canone stesso? per passare ad alice flat necessariamente bisogna pagarlo, 'sto canone telefonico, di 15 euro al mese!
cerco disperatamente una soluzione più conveniente possibile, se proprio son costretto a pagare 15 per un telefono che non userò mai, vabbè, sempre meglio che pagarne molti più....
vale la pena passare ad alice 2M? come costi, intendo!
chiedo consiglio, prima che qualcuno con il cellulare chiami il 118 e mi ricoverino dal nervoso!
grazie di cuore a tutti

fisiologohifi
22-10-2006, 20.57.39
E' difficile nella giungla delle offerte ...una piccola guida (http://www.bintmusic.it/internet/provider/offerte_adsl.htm) .

k501
23-10-2006, 15.01.09
Grassìe, ora dò un'occhiatina...