PDA

Visualizza versione completa : Ho bisogno d'aiuto...

Nexus-pro
12-05-2001, 15.02.34
Cari ragazzi,
oggi sabato 12 maggio io vi saluto... cavoltae a parte, stasera io vado ad una festa con la F maiuscola, quetsa festa è di una mia "amica" e di un mio "amico" con cui ho litigato, che ne dite, ci vado oppure no?.
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie di cuore.

james
12-05-2001, 15.13.30
Io andrei dall'amico/a a chiarire, parlare, rilitigare prima che inizi la festa

Klik
12-05-2001, 15.17.59
Se la festa è con la F maiuscola... ci devi andare! Tanto, non ci sono solo loro ;)

Facci sapere!

Nexus-pro
12-05-2001, 15.26.55
Raga... io ci vado, però non voglio buiare ancora, e cmq di certo non farò finta che loro non ci siano. ;)
Tanto non so perchè, però alla fine in tutte le cose l'ultima parola ce l'ho sempre io.
X trinity: non ti sei arrabbiata vero per il titolo del post di prima? :)

Trinity
12-05-2001, 15.30.32
;)

mErLoZZo
12-05-2001, 17.16.45
vai a parlarci mezz'ora prima... o vi rimettete a posto per l'inizio, o i litigi continuano per un bel po' e gli rovini mezza serata!

bastardata per bastardata.... sarà mica che sti 2 si son messi insieme vero?

Klik
12-05-2001, 20.00.58
:D:D

mErLoZZo
13-05-2001, 04.27.25
io spero di aver cannato invece, che se c'ho azzeccato diventa parecchio difficile da sopportare... :(

Nexus-pro
13-05-2001, 11.18.49
No, non si sono messi in sieme, però prima lei aveva "simpatia" per mè, solo che io... ero gia occupato.
Lui gli va dietro e così si è incazzato con mè (non so perchè).
Comunque ci sono andato, quando sono arrivato, c'era solo lei, ci siamo salutati, dopo un pò è arrivato anche lui, io l'ho salutato elui ha fatto finta di non vedermi (non è che me ne freghi più di tanto), poco distante dal posto in cui c'era la festa, c'era una sala giochi, con videogames, biliardo, ping pong e altre cavolate.
Io altri miei amici siamo rimasti li un pò, poi siamo andati un attimo alla sala giochi, abbiamo incominciato a giocare a biliardo, videogames.
Ad un certo punto arriva Matteo (il "rivale"), vuole giocare a ping pong con mè (modestia a parte: sono molto forte), io accetto, credo che lui volesse farsi vedere battendomi (anche se non credo che fosse il modo più adatto), io ho giocato, il risultato della partita:
Christian: 21
Matteo: 9
Quando si è accorto di aver fatto una figura di m...., si è incazzato e mi ha mandato a c....., ma io me ne sono fregato.
Dopo siamo tornati alla festa.Lei quando ha saputo della bella figura di Matteo, è venuta da mè e mi a mandato a quel paese :mad::mad:, allora io sono andato con delle altre mie amiche ed altri miei amici in un altro posto, e li mi sono divertito davvero.
Ecco tutto. (che 2 balle)

Klik
13-05-2001, 12.48.49
:)

Nexus-pro
13-05-2001, 13.54.03
;)