PDA

Visualizza versione completa : pagine personali modificabili da utenti registrati

PRIMO
18-10-2006, 21.51.20
Ciao a tutti, forse nel titolo sono stato poco chiaro, vi spiego cosa cerco:
mettiamo il caso che io faccia un sito in cui si parla di viaggi effettuati da persone, ora queste persone hanno una propria pagina in cui raccontano cosa hanno visto. E' possibile fare in modo che ogni viaggiatore abbia una password per entrare nella propria pagina ed aggiungere a piacimento foto e testi?
Spero mi abbiate capito e consigliarmi un modo semplice da usare. Grazie

p.s. uso FrontPage

UG0_BOSS
18-10-2006, 22.28.30
se conosci php non dovrebbe volerci tanto.. però suppongo tu non abbia grandi conoscenze di html/php/asp... o sbaglio?

PRIMO
19-10-2006, 15.47.39
si certo, non ti sbagli affatto. Pensi di potermi dare una dritta?

UG0_BOSS
19-10-2006, 15.55.57
http://tools.mrwebmaster.it/pages/info_passgate.php

questo è il modo più semplice, non c'è neanche bisogno di utilizzare il php. Però sarebbe una cosa "limitata": lo puoi fare solo un tot di volte e manualmente.

Con dei linguaggi di programmazione lato server (PHP/ASP) sarebbe molto più gestibile e "pulito", però io ne so veramente poco perciò non ti posso aiutare (ma sicuramente qualcuno capace nel forum c'è).

Il problema è che credo sia abbastanza difficile da realizzare in questo modo, perciò se vuoi fare una cosa veloce e facile non è sicuramente il metodo migliore.

PRIMO
20-10-2006, 00.18.12
grazie per l'aiuto ma non è quello che cerco, lo avevo gia notato ma non risolve il mio problema