PDA

Visualizza versione completa : USB DRIVER PER PENDRIVE CON WIN98SE

FRANCIII71
18-10-2006, 12.54.21
:) Salve a tutti! Come leggete dall'oggetto mi interesserebbe sapere come posso scaricare da wintricks il driver per pendrive ma con sistema operativo WIN98SE. Non riesco infatti a far leggere al mio pc, che e' un dell optiplex gx100, intel celeron a 400 mhz, una pen drive regalatami dal mio ufficio di 61 mb. Potreste aiutarmi? Ve ne sarei molto grata :inn:
Ciao by Francy

biologist1972
18-10-2006, 13.02.36
:) Salve a tutti! Come leggete dall'oggetto mi interesserebbe sapere come posso scaricare da wintricks il driver per pendrive ma con sistema operativo WIN98SE. Non riesco infatti a far leggere al mio pc, che e' un dell optiplex gx100, intel celeron a 400 mhz, una pen drive regalatami dal mio ufficio di 61 mb. Potreste aiutarmi? Ve ne sarei molto grata :inn:
Ciao by Francy

perbacco, hai scritto in maiuscolo e in rosso.... :mm:
la quaresima è ancora lontana ;)

Sergio Neddi
18-10-2006, 13.27.22
Ciao by Francy

Per scaricare puoi provare a scaricare. Purtroppo però non è garantito il funzionamento con tutti i pen drive. Alcuni dei più recenti, infatti, non supportano la modalità RAW che utilizza questo driver, rendendo necessario il driver della casa (che difficilmente viene fatto per i modelli nuovi).
Ricorda anche che Windows 98 non gestisce (e nemmeno il tuo PC quasi sicuramente) le porte USB2 e quindi in ogni caso il trasferimento file da e verso il pen drive sarà eseguito in modalità USB1, cioè molto lento.
Quindi è opportuno provare: se funziona va bene, altrimenti ciccia. :(
Ah, mi pare strano che il tuo pen drive sia da 61 mb, per me è un errore di stumpa.
Prova, quindi: male che vada va male.
Articolo: http://www.wintricks.it/faq/usbpen98.html
In fondo all'ultima pagina dell'articolo trovi il download.

Robbi
18-10-2006, 14.14.54
spostato in "commenti agli articoli" si prosegue quì (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?p=1223034#post1223034)