PDA

Visualizza versione completa : Come riimpostare su outlook il programmino x ridurre le immagini prima di inviarle?

robox
13-10-2006, 18.31.47
Buonasera a tutti,

Sono disperato, le ho provate tutte e mi rivolgo a voi nella speranza che possiate aiutrami.

Per un po di tempo ho utilizzato Thunderbird come come client per la posta elettronica, ma adesso per diversi motivi ho dovuto riimpostare outlook ma non riesco piu ad utilizzare quella funzione che permette di ridurre le immagini quando ci si clicca su col tasto destro ("invia a...") e poi si ha l'opzione di ridurre o meno l'immagine che si sta per inviare.

Se io svolgo questa operazione, mi si apre automaticamente Thunderbird che pero mi chide subito se voglio impostarlo come client standard, quindi vuol dire che outlook e gia standard da me.

Ho anche gia impostato outlook come standard nelle opzioni di IE e ho anche fatto un "repair" di outlook, ma non cambia niente.

Purtroppo non posso cancellare Thunderbird ne cancellare e riinstallare outlook perché perderei delle e-mai molto importanti. Non sono nemmeno riuscito a trovare una opzione per esportare le mail da Thunderbird, altrimenti avrei potuto almeno cancellare Thunderbird...

Qualcuno puo aiutarmi?? :crying: :crying:

Grazie