PDA

Visualizza versione completa : DAZZLE 150 - La periferica non viene riconosciuta

cercatore
12-10-2006, 17.11.40
AIUTO AIUTO

Da un mercatino ho acquistato due DAZZLE 150, leggermente differenti tra loro per la disposizione delle prese e degli spinotti "IN e OUT", privi di cavetteria e alimentatore oltre che di Drivers.
Ho recuperato tutto il materiale per farli funzionare elettricamente e scaricato i Drivers dal sito della Pinnacle, dei due Dazzle uno funziona regolarmente e senza problemi, il secondo ripeto che si differenzia solo per la disposizione degli spinotti di collegamento, forse stanno ad indicare una versione precedente o successiva, non viene riconosciuto da Windows, mi compare una finestra con l'avviso: "Periferica non riconosciuta", cerco la periferica e mi chied i Driver (indicandomi "Codice errore:31) eppure i Driver io li ho scaricati dal sito Pinnacle che tra l'altro mi indica due sigle di Dazzle 150 e precisamente DVC 150 (Dazzle Video Creator 150) e DVC 150b, probabilmente, ma non ne sono certo il Dazzle che non riconosciuto potrebbe essere proprio il DVC 150b, ma comunque non funziona.
Vi sarei molto, molto grato se possiate fornirmi un indicazione per reperire questi Driver o spiegarmi il motivo del mancato funzionamento.
GRAZIE. :mm: