PDA

Visualizza versione completa : il server (wind) non blocca gli indirizzi bloccati dall' utente(black list)

pollicione
11-05-2001, 13.52.21
Salve a tutti, no so se vi successo anche a voi di vedervi recapitato un messaggio da un utente che in precedenza era stato bloccato tramite il server (nel mio caso usando inwind l' opzione si chiama black list)bene,questo quello che ieri mi successo nel ricevere la posta.Poi ho fatto diverse prove anche mettendo tra gli indirizzi,
da bloccare anche un mio indirizzo...anche quello passava!!
(ho provato a scriver a wind..ancora ci devo riuscire a spedire il post!!)

Con O.e.5 ho anche creato delle regole: cancella da server: macch.Ho provato con blocca indirizzo, ma me lo scarica e me lo mette nella cartella posta eliminata.
L'unico rimedio che ho per ora quello di usare quel programmino di posta che ho trovato su Wintricks, che si chiama MagicMail, almeno si pu controllare da remoto ed eventualmente cancellare la posta indesiderata.
Ciao

The Master
12-05-2001, 22.20.17
Succede anche a me.
Finora abbracciavo la teoria delle caselle email "a perdere", quindi non ho mai avuto bisogno di bloccare nessuno.
Mi sono iscritto a qualche newsletter a cui vorrei togliermi ma non ci riesco. Quindi bloccando quegli indirizzi mi succede che la posta viene scaricata e messa nella posta eliminata.