PDA

Visualizza versione completa : Nero 5.5.18 e audio da mp3

Zeratul
10-05-2001, 23.44.35
Sono l'unico che ha registrato questo problema con quest'ultima versione di nero?
In pratica mi capita che con ALCUNI mp3 mi da una durata inferiore (alcuni di molto altri di poco ma couqneu significativa) a quella che hanno realmente, cosi quando apro la compilation cd audio la durata mostrata è minore di quella reale ed effettivamente se li eseguo vengono stroncati (e presumo anche se li masterizzo).
Potrebbe passare se mi fosse successo con uno solo, ma visto che la questione si è ripetuta, potrebbe essere un bug?
attendo riscontri
ciao

fabionapoli
11-05-2001, 23.26.58
Io non ho ancora fatto la prova, però a dirti il vero uso poco Nero per gli mp3.
Per queste operazioni mi affido a programmi appositi.
Comunque farò qualche tentativo con Nero e ti farò sapere.
Ciao

Zeratul
12-05-2001, 02.54.51
Ho reinstallato la verione 5.0.48 ed il problema è sparito o meglio:
gli stessi mp3 ora mi dice che son danneggiati e credo che la causa sia in qualche modo legata al fatto che prima me li dava di durata inferiore.
in pratica la nuova versione non direbbe più che un mp3 è danneggiato ma semplicemente lo accetta, salvo tenere solo la parte che ritiene buona, quindi accorciando la durata.
io ritengo questo un vero e proprio bug, spero che altri abbiano lo stesso mio riscontro, ma io son sicuro dei risultati ottenuti perchè ho fatto prove e riprove con gli stessi mp3.

attendo ciao