PDA

Visualizza versione completa : Installazioni in Vista

S@l3ntu
27-09-2006, 00.09.05
Ciao a tutti!!!!!
Ho installato VISTA sul mio Tablet ma adesso non riesco più a installarci le applicazioni di Microsoft per Windows XP Tablet Edition perchè Vista si accorge che è un'applicazione fatta per Windows XP Tablet Edition 2005 e blocca l'installazione!!!

Come faccio a forzare l'installazione??
Grazie a Tutti

gsmet
27-09-2006, 23.24.27
Windows Vista è già TABLET edition enabled :P quindi che applicazioni MS vorresti installare?

S@l3ntu
30-09-2006, 13.43.03
Vorrei installare ad esempio l' Experience Pack per Tablet, una serie di applicazioni tipo INK DESKTOP che ti permette di scrivere con la penna direttamente sul desktop di windows.

Ho provato anche ad estrare il contenuo del file .MSI di MS ed installare le applicazioni singolarmente.....ma continua a non funzionare!!!

gsmet
01-10-2006, 01.35.31
Temo che dovrai arrangiarti per adesso con le funzionalità inserite già nel sistema operativo come il pannellino per la scrittura e le gestures.

Per quegli applicativi specifici per XP Tablet Edition (è chiaramente scritto XP SP 2 required) non penso siano compatibili.

I miei due cents: che dici... installali sul vecchio tablet e copiali in vista :P