PDA

Visualizza versione completa : [XP]Problema licenza XP Professional

gemy1987
26-09-2006, 22.15.24
Ragazzi acquistai un portatile acer, sopra era installato windows xp professional autentico, ho il seriale sotto il portatile, lo portai da un amico, mi doveva mettere a posto il portatile,a causa di un problema, ma alla fine me lo ha formattato e ha installato windows xp, nn autentico. Io adesso ke ho il seriale originale, lo posso registrare, oppure si deve installare di nuovo da capo??? (spero di no)

zen67
26-09-2006, 22.43.07
Basta che cambi il seriale con il tuo.... su google trovi la soluzione

gemy1987
26-09-2006, 22.58.44
il problema Ŕ ke questo seriale lo posso usare soltanto con questo portatile acer...il seriale nn se lo prende..

Deep73
27-09-2006, 13.04.24
Ha installato probabilmente una versione Corporate. Tu hai una versione OEM Acer. Evidentemente non gli si installava quel cd che aveva con il seriale del pc e ha dovuto usare una key crakkata. Il problema Ŕ che dubito tu riesca a risolvere usando dei key changer in quanto chiederÓ sempre una chiave valida per versione Corporate. L'alternativa Ŕ pigliare un cd XP OEM SP2 (presumo) e installare con quello usando il seriale del pc.

zen67
27-09-2006, 13.28.23
(Y) Ha installato probabilmente una versione Corporate. Tu hai una versione OEM Acer. Evidentemente non gli si installava quel cd che aveva con il seriale del pc e ha dovuto usare una key crakkata. Il problema Ŕ che dubito tu riesca a risolvere usando dei key changer in quanto chiederÓ sempre una chiave valida per versione Corporate. L'alternativa Ŕ pigliare un cd XP OEM SP2 (presumo) e installare con quello usando il seriale del pc.

gsmet
27-09-2006, 23.45.17
http://www.magicaljellybean.com/keyfinder.shtml

Probabilmente funziona... chi lo sa?