PDA

Visualizza versione completa : aggiornato sito con sezione Configurazioni nuova...interessante per i meno esperti

cippico
10-05-2001, 17.22.54
ho inserito la sezione "Configurazioni" e si possono scaricare file con le foto delle impostazioni e configurazioni di vari programmi e windows.
piu'che altro e'dedicato a chi non ha tanta dimestichezza con il Pc e i vari programmi,ma uno sguardo non fa mai male...
si puo' sempre scoprire qualche cosa di nuovo.
se siete gia'degli esperti e non vi serve potete sempre segnalarlo a qualche amico/a bisognoso di questi aiuti.

attendo sempre commenti per sapere se il sito e'apprezzato,se si puo'aiutare qualcuno in difficolta'e gratuitamente credo che sia sempre gradito da chiunque.

ho anche inserito nella sezione musica un link per scaricare molti midi dei Mitici Cure

...se ci fossero problemi con la visualizzazione o lo scarico dei file avvisatemi

grazie a tutti e ciaooo

Etabeta
10-05-2001, 21.18.17
mi ricordo del sito...e se non erro ti avevo giÓ detto che non mi esaltano troppo le applettone java ;)

cmq la sez. Ŕ bella...forse dovevi fare una piccola descrizione dei vari programmi che mostri, e mettere un link a dove scaricarli...

cippico
11-05-2001, 07.45.05
lo so che le applettone rallentano un pochino il caricamento delle pagine...
piu┤che altro la home Page...che quando avro┤tempo provero┤a rifare
i link ai programmi potrei anche aggiungerli...non sarebbe male come idea
alcuni pero┤non saprei dove trovarli perche┤mi sono stati passati da amici...

ti ringrazio del commento

ciaooo