PDA

Visualizza versione completa : Telecom o Telesozz!!

Skipper
13-09-2006, 23.37.39
A maggio mi son fatto installare Alice Home TV (tecnici a domicilio,decoder,modem nuovo,antennine speciali ecc,ecc,)tutto gratis per 6 mesi.2 mesi fa ho chiesto la disinstallazione ( i films erano antidiluviani e spesso c'erano problemi di collegamento).Ora mi dicono di avermi ripassato a 4 mega (ne sventolavano20!!!!con l'offerta) ma mi obbligano a restituire a mezzo pacco postale le apparecchiature e mi devo arrangiare a rimettere lo "status quo ante" per conto mio,niente tecnico a domicilio!!! Questa e' la Telecom,per chi non lo sapesse,siete avvertiti!!!!!!!

monossido
14-09-2006, 21.06.43
pazzesco...io nn farei niente

UG0_BOSS
14-09-2006, 23.01.03
gi conosciuta, grazie...

Doomboy
16-09-2006, 11.07.48
Non capisco cosa ci sia di "strano".

Se ti abboni a Sky, quando disdici mica ti vengono a smontare la parabola! Ed il decoder glielo devi rendere tu.

Stessa cosa per tutti i servizi analoghi.

Skipper
16-09-2006, 23.04.26
Non ci sarebbe nulla di strano se non per il fatto che quando ti fanno la proposta e quando vengono a farti l'installazione ti assicurano che a rimettere le cose "status quo ante" ci pensano loro!!!!!

Doomboy
17-09-2006, 11.50.12
Dipende cosa intendono per "status quo ante". Secondo me si riferiscono alla sola linea adsl. Poi a parole possono anche essere ambigui, ma magari sulla carta c' scritto.

Comunque resta il fatto che Alice Home TV una presa in giro. E' la brutta copia di FastWeb. Comunque Telecom ha raggiunto un accordo con il gruppo Turner proprio pochi giorni fa per la fornitura di contenuti, magari la situazione migliora quest'inverno.

Skipper
18-09-2006, 12.21.34
Non "dipende" .......Sia il settore commerciale che quello tecnico mi avevano assicurato che in caso di disdetta sarebbe intervenuto un addetto in quanto per installare la HomeTV hanno dovuto passare un cavo dalla presa telefonica alla TV (alcuni metri..correndo sui battiscopa ed attorno agli stipiti)e collegare vari cavi per il decoder ed il modem.Ora dietro la TV ho un mare fili e dovrei -da solo- destreggiarmi per togliere cio' che non serve e ricollegarmi come in precedenza. La correttezza e' un "optional" per la Telecom, evidentemente basta piazzare le "bufale" poi che il cliente si arrangi!!!