PDA

Visualizza versione completa : [Fantacalcio 06/07] La battaglia ha inizio...

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Astro
13-09-2006, 18.26.38
Partita! Si rigioca finalmente...
Parte la nuova stagione di fantacalcio. I presidenti cercano di concludere gli ultimi affari.
http://www.editricegiochi.it/catalogo/img/fantacalcio-big.jpg
Si è aperta ufficialmente la nuova stagione di fantacalcio.
Dopo lo scandalo che ha attanagliato il calcio questa estate, molti sono i cambiamenti con la passata stagione.
Innanzi tutto il nome. Da WTChamp il torneo è stato rinominato in WT League, più sobrio e semplice.
La base. Il tutto si appogera su un portale gratuito, GolManager.com. Ottima gestione delle squadre e della lega, promette spettacolo.
Poi la formula. Il calciomercato è stato completamente rinnovato per una più chiara e allo stesso tempo emozionante compravendita di giocatori. L'asta si basa su una unica tornata di offerte; chi ha offerto di più vince e compra il giocatore. A chi compra poco o nulla verranno assegnati dei giocatori non acquistati, in maniera del tutto causuale, in modo di aggiungere più pepe alla sfida e eliminare inutili perdite di tempo con eventuali atre aste.
Il punteggio finale. Le fantasquadre si affrontano in gare di andata e ritorno, il cui punteggio è determinato dalla somma dei voti assegnati in pagella dal quotidiano sportivo ufficiale (Gazzetta dello Sport) e da molteplici fattori come i bonus sulle segnature e sulle decisioni desciplinari, come il fattore campo e, vera novità di quest'anno, sui moltiplicatori di difesa e di centrocampo, per compensare il divario tra i vari presidenti sul FATTORE C.
Altra novità di quest'anno è la schedina. Infatti per evitare di creare un nuovo giro di scommesse clandestine, la lega ha istituito un gioco a premi che si basa su scommesse legali. Tutti i presidenti, allenatori e giocatori possono parteciparvi, purché non incida sul gioco in campo.
Quindi ci si aspetta un campionato ricco di emozioni, con ricchi colpi di scena e più divertente rispetto a quello dell'anno passato.
Molte sono le squadre che sono cambiate, chi per retrocessione, chi dovute allo scandalo del calcio e chi per fattori esterni.
Tra quelle che sono sopravvissute al nubifragio avvenuto durante il periodo estivo troviamo il Bayern, che nonostante la bassa posizione in classifica nello scorso anno è riuscito a mantenersi a galla e ad affrontare con grinta anche quest'altra stagione; cippico, che lo scorso anno ha disputato una grandissima stagione e che vuole rifarsi del secondo posto finale, seguito a ruota dalla LastONe, che cambia denominazione. Cambia la denominazione anche la Deep Blue Calcio, che ha avuti piccoli problemi finanziari a fine stagione. C'è anche la Union Cavarzere speranzosa in una stagione ricca di soddifazioni. Poi ci sono loro, quelli dello Scarson Club che proprio all'ultimo minuto hanno cambiato il nome alla società, per dimostrare una più solida base e una più forte convinzione nelle proprie forze. Il Presidentissimo però assicura che l'animo sarà sempre quello deglio Scarsoni...
Sono quindi fuori dai giochi la Logombardas, il Fireball assieme al Monteverdi e lo Zhost Team, retrocessi... La Longobardas è stata colpita in pieno dallo scandalo di calciopoli e ne ha pagato le conseguenze con una sospensione dal campionato, mentre il Fireball, disgustato dallo schifo che c'è nel calcio in questo periodo, ha smantellato la società e si è dato all'istruzione.
Ci saranno quindi 4 squadre nuove in questo campionato. Scopriamole assieme.
Inter, il cui presidente è Moratti. Che dire di questa società? Dal nome della squadra e del presidente pensiamo faccia la fine dell Zhost Team... Una squadra dal destino di perdere...
Real Shaolin, con alla guida un altro napoletano D.O.C.: ssj. Pensiamo che sia la rivelazione di quest'anno.
Atletico Longobarda, con a capo Fabbio. Una squadra giovane. Vuole crescere. C'è da aspettarsi di tutto.
Infine i Free Dogs, con Frequency al timone. Una squadra solida con un presidente capace. Altra concorrente da battere.
Ma ora veniamo ai dettagli di questo campionato:
Nome lega: WT League
Modo di gioco: Scontri Diretti
Numero di squadre iscritte: 10
Numero massimo di calciatori per ogni ruolo: 3P 8D 8C 5A
Numero minimo di calciatori per ogni ruolo: 2P 6D 6C 4A
Usa il fattore campo: SI
Usa il modificatore della difesa: SI
Usa il modificatore del centrocampo: SI
Durante il fantamercato rendi possibili le offerte ai giocatori liberi: SI
Modalità di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0
Per il regolamento completo cliccare qui (http://www.golmanager.com/regolamento.php).
Albo d'oro:
Campione classifica 2005/2006 : Longobardas
ViceCampione : cippico
Campione punti 2005/2006 : The Last One

Squadre iscritte al campionato:
Astro - Black Devil (ex Scarson Club)
frequency - Free Dogs
sbavi - Bayern
The Last One - LastOne
cippico - cippico
ssj - Real Shaolin
Deep73 - Deep Blue Calcio
Fabbio - Atletico Longobarda
gardy77 - Union Cavarzere
Moratti - Inter

Buon campionato a tutti!

Astro
13-09-2006, 18.27.14
Post di servizio.

Sbavi
13-09-2006, 18.35.48
Ma L:DL il titolo! Te lo immagini a febbraio/marzo? :D

Deep73
13-09-2006, 18.37.15
[size=4]
Cambia la denominazione anche la Deep Blue Calcio, che ha avuti piccoli problemi finanziari a fine stagione.

Questa me la spieghi però... mi chiamavo uguale l'anno scorso... :mm:

Astro
13-09-2006, 18.37.24
Sì... Ma a febbraio/Marzo conto di averne aperto già un altro... Soprattutto se è come l'anno scorso che in quel periodo a stento consegnavamo la formazione... :p

Astro
13-09-2006, 18.37.59
Questa me la spieghi però... mi chiamavo uguale l'anno scorso... :mm:

No... AC Deep Blue.... :o

:p

NightMan
13-09-2006, 18.51.42
...
Real Shaolin, con alla guida un altro napoletano D.O.C.: ssj. Pensiamo che sia la rivelazione di quest'anno.
...

eheh, vedrete che rivelazione :D

Flying Luka
13-09-2006, 19.42.21
Come da Vs. richiesta, l'ho messo in rilievo. :)

Buon campionato a tutti (B)

Astro
13-09-2006, 19.49.59
Grazie Luka... ;)

Sbavi
13-09-2006, 22.14.15
Fatto :o

Silence
13-09-2006, 22.46.37
Perchè ognuno non posta la propria rosa (Giocatori intendo spammoni)?

Anche per me che non gioco mi piacerebbe vedere i vostri acquisti :)

Sbavi
13-09-2006, 22.49.18
Sei ancora in tempo per partecipare ;)

Io ho fatto le prime offerte completamente alla cieca :inn:

Astro
13-09-2006, 23.08.43
Sei ancora in tempo per partecipare ;)

Quoto! (Y)

Io ho fatto le prime offerte completamente alla cieca :inn:

Straquoto! Anche se non ci credo...
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Astro
13-09-2006, 23.20.31
Chi è che ancora non ha fatto l'asta? :)

Gli spezzo le gambine, sa... :p

Fabbio
13-09-2006, 23.44.28
Fatto l'asta adesso adesso!

Una cosa importante che nn ho sottolineato.... Dobbiamo guardare noi i risultati della Gazzetta ho fa tutto gol manager?

Spero la seconda...perché io per un pò di tempo non sarò in Italia....potrò collegarmi tranquillamente al PC ma nn potrò acquistare la Gazza Nazionale...

Astro
13-09-2006, 23.51.33
Fabbio, farà tutto golmanager, sennò è inutile iscriversi al portale... ;)

cippico
14-09-2006, 08.12.51
Partita! Si rigioca finalmente...
Parte la nuova stagione di fantacalcio. I presidenti cercano di concludere gli ultimi affari.
http://www.editricegiochi.it/catalogo/img/fantacalcio-big.jpg
Si è aperta ufficialmente la nuova stagione di fantacalcio.
Dopo lo scandalo che ha attanagliato il calcio questa estate, molti sono i cambiamenti con la passata stagione.
Innanzi tutto il nome. Da WTChamp il torneo è stato rinominato in WT League, più sobrio e semplice.
La base. Il tutto si appogera su un portale gratuito, GolManager.com. Ottima gestione delle squadre e della lega, promette spettacolo.
Poi la formula. Il calciomercato è stato completamente rinnovato per una più chiara e allo stesso tempo emozionante compravendita di giocatori. L'asta si basa su una unica tornata di offerte; chi ha offerto di più vince e compra il giocatore. A chi compra poco o nulla verranno assegnati dei giocatori non acquistati, in maniera del tutto causuale, in modo di aggiungere più pepe alla sfida e eliminare inutili perdite di tempo con eventuali atre aste.
Il punteggio finale. Le fantasquadre si affrontano in gare di andata e ritorno, il cui punteggio è determinato dalla somma dei voti assegnati in pagella dal quotidiano sportivo ufficiale (Gazzetta dello Sport) e da molteplici fattori come i bonus sulle segnature e sulle decisioni desciplinari, come il fattore campo e, vera novità di quest'anno, sui moltiplicatori di difesa e di centrocampo, per compensare il divario tra i vari presidenti sul FATTORE C.
Altra novità di quest'anno è la schedina. Infatti per evitare di creare un nuovo giro di scommesse clandestine, la lega ha istituito un gioco a premi che si basa su scommesse legali. Tutti i presidenti, allenatori e giocatori possono parteciparvi, purché non incida sul gioco in campo.
Quindi ci si aspetta un campionato ricco di emozioni, con ricchi colpi di scena e più divertente rispetto a quello dell'anno passato.
Molte sono le squadre che sono cambiate, chi per retrocessione, chi dovute allo scandalo del calcio e chi per fattori esterni.
Tra quelle che sono sopravvissute al nubifragio avvenuto durante il periodo estivo troviamo il Bayern, che nonostante la bassa posizione in classifica nello scorso anno è riuscito a mantenersi a galla e ad affrontare con grinta anche quest'altra stagione; cippico, che lo scorso anno ha disputato una grandissima stagione e che vuole rifarsi del secondo posto finale, seguito a ruota dalla LastONe, che cambia denominazione. Cambia la denominazione anche la Deep Blue Calcio, che ha avuti piccoli problemi finanziari a fine stagione. C'è anche la Union Cavarzere speranzosa in una stagione ricca di soddifazioni. Poi ci sono loro, quelli dello Scarson Club che proprio all'ultimo minuto hanno cambiato il nome alla società, per dimostrare una più solida base e una più forte convinzione nelle proprie forze. Il Presidentissimo però assicura che l'animo sarà sempre quello deglio Scarsoni...
Sono quindi fuori dai giochi la Logombardas, il Fireball assieme al Monteverdi e lo Zhost Team, retrocessi... La Longobardas è stata colpita in pieno dallo scandalo di calciopoli e ne ha pagato le conseguenze con una sospensione dal campionato, mentre il Fireball, disgustato dallo schifo che c'è nel calcio in questo periodo, ha smantellato la società e si è dato all'istruzione.
Ci saranno quindi 4 squadre nuove in questo campionato. Scopriamole assieme.
Inter, il cui presidente è Moratti. Che dire di questa società? Dal nome della squadra e del presidente pensiamo faccia la fine dell Zhost Team... Una squadra dal destino di perdere...
Atletico Longobarda, con a capo Fabbio. Una squadra giovane. Vuole crescere. C'è da aspettarsi di tutto.
Infine i Free Dogs, con Frequency al timone. Una squadra solida con un presidente capace. Altra concorrente da battere.
Ma ora veniamo ai dettagli di questo campionato:
Nome lega: WT League
Modo di gioco: Scontri Diretti
Numero di squadre iscritte: 10
Numero massimo di calciatori per ogni ruolo: 3P 8D 8C 5A
Numero minimo di calciatori per ogni ruolo: 2P 6D 6C 4A
Usa il fattore campo: SI
Usa il modificatore della difesa: SI
Usa il modificatore del centrocampo: SI
Durante il fantamercato rendi possibili le offerte ai giocatori liberi: SI
Modalità di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0
Per il regolamento completo cliccare qui (http://www.golmanager.com/regolamento.php).
Albo d'oro:
Campione classifica 2005/2006 : Longobardas
Campione punti 2005/2006 : The Last One
Buon campionato a tutti!

vi ha chiamato Moggi?

vi siete gia´ dimenticati di FANTAMIGLIO?
primo classificato Cippico...o avete rimosso? :anger: :grrr:

ciaooo

cippico
14-09-2006, 08.50.07
sotto a chi tocca...

non si riesce a sapere chi non l´ ha ancora creata?

ciaoo a tutti

The Last One
14-09-2006, 08.54.01
sto studiando la formazione :mm:
azz... ho bisogno di altri 100 fantamilioni :wall:

:mpp: :mpp:

Astro
14-09-2006, 10.55.56
vi ha chiamato Moggi?
vi siete gia´ dimenticati di FANTAMIGLIO?
primo classificato Cippico...o avete rimosso? :anger: :grrr:
ciaooo

FantaClub era il torneo ufficiale... Fantamiglio fu continuato per lo sfizio di giocare, ma non era più valido...

sotto a chi tocca...
non si riesce a sapere chi non l´ ha ancora creata?
ciaoo a tutti

Purtroppo no... Ma penso manchi freq e, forse, Deep...

sto studiando la formazione :mm:
azz... ho bisogno di altri 100 fantamilioni :wall:
:mpp: :mpp:

Quanto hai speso per Toni quest'anno? :D:D

cippico
14-09-2006, 11.21.36
[QUOTE=Astro]FantaClub era il torneo ufficiale... Fantamiglio fu continuato per lo sfizio di giocare, ma non era più valido...
QUOTE]

e se invece fosse stato al contrario...fantamiglio era molto meglio di fantaclub...fantaclub era una prova secondo me...se non sbaglio gli accordi x fantamiglio erano stati presi prima di fantaclub...o no... :anger:

ciaooo

cippico
14-09-2006, 11.24.38
ma se prima di chiusura asta volessi fare modifiche ad offerte fatte...non mi consente di entrare x farlo...

si puo´ fare in qualche modo?

ciaooo

Astro
14-09-2006, 12.02.34
No... L'asta è fatta... Solo al mercato di riparazione è possibile aggiustare la rosa... :)

cippico
14-09-2006, 12.46.26
[QUOTE=Astro]No... L'asta è fatta... Solo al mercato di riparazione è possibile aggiustare la rosa... :)
QUOTE]

deve ancora partire...e gia´ questo golmanager mi sta sulle palle... :anger:

vedremo poi dopo assegnazione giocatori...sempre se riusciro´ a fare mercato riparazione in tempo...

fantaallenatori mancanti...datevi da fare x fare la formazione...cosi´ rimediamo subito...

ciaooo

Astro
14-09-2006, 12.50.04
:mm:

E meno male che abbiamo discusso a lungo proprio su questo aspetto...

Era l'unica nota "strana" del sito... Che a detta di tutti faceva piacere... :rolleyes:

E poi un po' di avventura non guasta, no?

cippico
14-09-2006, 14.50.35
[QUOTE=Astro]:mm:
E meno male che abbiamo discusso a lungo proprio su questo aspetto...
Era l'unica nota "strana" del sito... Che a detta di tutti faceva piacere... :rolleyes:
E poi un po' di avventura non guasta, no?
QUOTE]

fantamiglio...xche´ non ritorni? :crying:

io ho sempre difeso le offerte a buste aperte...infatti fantaclub...non mi piaceva proprio x questo motivo(e x altre cosette)...
offerte a busta chiusa=resa non al massimo delle proprie qualita´ di fantaallenatore...
troppo e´ basato sull´ azzardo...pena...squadra scadente...e squadre troppo sbilanciate...

ciaooo a tutti

Astro
14-09-2006, 14.56.31
Veramente le qualità di fanta allenatore vengono amplificate...

E non solo quelle. Anche le qualità di "contabile", "amministratore".

Si deve essere scaltri per aggiudicarsi a primo acchitto il giocatore preferito... Alle buste aperte, poi, per quanto bello sia il contrattare, ti permettono di prendere solo alcuni buoni e spesso rimanendo in deficit di fondi...

Sbavi
14-09-2006, 15.30.26
Chi manca?

NightMan
14-09-2006, 15.52.54
Era molto meglio con le buste aperte... La utilizzano nelle leghe pubbliche di Fantacalcio.it ed io mi ci son trovato un amore, perchè hai sempre possibilità di rimediare (in 4 giorni si è fatto il "vero" mercato e sono uscite tutte squadre equilibratissime). Qui invece 5 minuti dopo il submit delle offerte iniziali ho capito che mi sono fottuto per l'intero campionato.
Ok, è stata colpa mia a non aver letto prima il regolamento e a non aver pensato che con la sottomissione delle offerte non c'era più possibilità di rimediare, però è scocciante che il sito manco ti da strumenti per capire che quel tuo ordine è definitivo. Nessun passaggio intermedio, nessuna possibilità di modifica dell'offerta, nessuna possibilità di visualizzazione dei giocatori richiesti. niente di niente. Inoltre, non è possibile fare mercato aperto finchè l'ultimo di noi non fa le offerte e quindi la scocciatura sale ancora di più.
uff, uff, già mi sono attapirato :(
Vabbè, vorrà dire che quest'anno il mio obbiettivo è la salvezza, vivrò con meno stress la cosa e non mi incacchierò più di tanto quando perderò ;)

Deep73
14-09-2006, 16.15.31
Manco io... non ho nemmeno idea di come sono le formazioni reali delle squadre... vedo se riesco a trovare 5 min stasera (nelle ultime sere, voglia di aprire il pc = 0, infatti sono andato a letto sempre verso le 11 :eek: ... un periodaccio, veramente). Al limite sarò la squadra materasso :(

Deep73
14-09-2006, 16.17.11
fantamiglio...xche´ non ritorni? :crying:
io ho sempre difeso le offerte a buste aperte...infatti fantaclub...non mi piaceva proprio x questo motivo(e x altre cosette)...
offerte a busta chiusa=resa non al massimo delle proprie qualita´ di fantaallenatore...
troppo e´ basato sull´ azzardo...pena...squadra scadente...e squadre troppo sbilanciate...
ciaooo a tutti
Proprio tu parli di cu..o :rolleyes: :devil: Il re del tric-e-trac "ti tiro fuori un pareggillo quando meriterei di perdere clamorosamente" :grrr:

E non sai nemmeno quotare.... :devil:

Sbavi
14-09-2006, 16.20.05
DLIN DLON

Avete fatto tutti le offerte?

The Last One
14-09-2006, 16.24.51
Era molto meglio con le buste aperte... La utilizzano nelle leghe pubbliche di Fantacalcio.it ed io mi ci son trovato un amore, perchè hai sempre possibilità di rimediare (in 4 giorni si è fatto il "vero" mercato e sono uscite tutte squadre equilibratissime). Qui invece 5 minuti dopo il submit delle offerte iniziali ho capito che mi sono fottuto per l'intero campionato.
Ok, è stata colpa mia a non aver letto prima il regolamento e a non aver pensato che con la sottomissione delle offerte non c'era più possibilità di rimediare, però è scocciante che il sito manco ti da strumenti per capire che quel tuo ordine è definitivo. Nessun passaggio intermedio, nessuna possibilità di modifica dell'offerta, nessuna possibilità di visualizzazione dei giocatori richiesti. niente di niente. Inoltre, non è possibile fare mercato aperto finchè l'ultimo di noi non fa le offerte e quindi la scocciatura sale ancora di più.
uff, uff, già mi sono attapirato :(
Vabbè, vorrà dire che quest'anno il mio obbiettivo è la salvezza, vivrò con meno stress la cosa e non mi incacchierò più di tanto quando perderò ;)
senti..senti, mi sembra di leggere le stesse parole che disse l'anno scorso un certo cippico sbraitava e bestemmiava contro tutto e tutti,
si ritrovò dopo l'asta a dir poco con una squadraccia ,
poi si fece dare 3seghe da exion non si sa come (probabilmente in cambio di sottomissione sessuale :devil: ),
il cpu a sorte gli diede un certo suazo che voleva sbolognare a tutti,
negli scontri diretti segnavano cani e porci,
inversamente contro gli ultimi in classifica faceva sempre a malapena il 66 poltico..... e poi sappiamo tutti com'è andata a finire :wall:

Credimi dai fantallenatori come te bisogna stare molto attenti siete i + pericolosi.

Stay tuned

Fabbio
14-09-2006, 17.25.42
Manco io... non ho nemmeno idea di come sono le formazioni reali delle squadre... vedo se riesco a trovare 5 min stasera (nelle ultime sere, voglia di aprire il pc = 0, infatti sono andato a letto sempre verso le 11 :eek: ... un periodaccio, veramente). Al limite sarò la squadra materasso :(

Ennò...la squadra materasso dev'essere la mia :D

Astro
14-09-2006, 19.53.49
Ebbasta!

Perché vi lamentate? Ho fatto tutto il possibile per mettere in chiaro tutto il regolamento...

E poi come faceva notare Last One, il fantacalcio è fortuna, oltre che bravura... e poi col tempo si ha la possibilità di rifarsi...

E' questo il bello di questo gioco... mai tutto è perduto!

Ma vi ricordate di me? All'asta iniziale pratecamente non partecipai e avevo una squadra che la squadra materasso era il Real in confronto... Poi pian pianino, col passare delle giornate ho preso dei giocatori che mi hanno dato moltissime soddisfazioni...

Alla fine avevo recuperato una moltitudine di punti...

L'importante è giocare per divertirsi e non darsi mai per vinti...

Deep73
14-09-2006, 20.49.57
Ecco fatto. Mercato concluso e ho pure stampato la pagina PRIMA del fatidico "INVIA". Mercato condotto al risparmio... speriamo di pigliare almeno un pò di quelli che volevo :)

Sbavi
15-09-2006, 01.21.49
Si ringraziano coloro i quali non hanno ancora fatto le offerte.

Astro
15-09-2006, 01.24.47
Penso si tratti di freq...

Non si è proprio connesso... :(

cippico
15-09-2006, 07.24.04
volev ovedere se si era mosso qualcosa...

se entro oggi non si riesce a far nulla io mi ritiro...ne ho gia´ le palle piene di questo golmanager del c...o :anger:

ciaooo

cippico
15-09-2006, 08.35.16
pero´ ci sono vari errori...oltretutto non mi riconosce piu´ dati di accesso...spero sia solo x qualche loro problema...vedremo...

ciaooo

cippico
15-09-2006, 09.03.20
pero´ l´asta non e´ ancora conclusa...

lo dicevo io che era meglio buste aperte...

adesso a causa di qualcuno(non lo avra´ certamente fatto apposta)si va TUTTI a gambe all´aria...

ciaooo

Sbavi
15-09-2006, 10.03.03
Calma Cippico ;)

Astro
15-09-2006, 10.11.47
Ok...

Se qualcuno cortesemente vuole trovare un portale su cui appoggiarsi questa stagione per giocare e creare una nuova lega lo faccia pure...

The Last One
15-09-2006, 10.59.21
boniiiii state boniiiiii.....

ch'è successo di così grave?
manca solo Frequency all'asta e poi siamo a posto, spero !!

qualcuno riesce a contattare Frequency ?

Ciaooo

Deep73
15-09-2006, 11.37.56
pero´ l´asta non e´ ancora conclusa...
lo dicevo io che era meglio buste aperte...
adesso a causa di qualcuno(non lo avra´ certamente fatto apposta)si va TUTTI a gambe all´aria...
ciaooo

Se c'avevi voglia di star incollato al pc per 3 gg consecutivi allora fallo pure. Io NON ho tempo, è già tanto che ieri sera mi sia messo di buzzo buono e fatto le offerte. Sempre che fai piagnistei. Sinceramente HAI stufato. :grrr:

cippico
15-09-2006, 11.46.33
Se c'avevi voglia di star incollato al pc per 3 gg consecutivi allora fallo pure. Io NON ho tempo, è già tanto che ieri sera mi sia messo di buzzo buono e fatto le offerte. Sempre che fai piagnistei. Sinceramente HAI stufato. :grrr:

non sono piagnistei...mi secca un po´ che dopo aver preso un impegno si creano problemini ai futuri allenatori...x uno che non ha inviato la formazione tutti sono bloccati...e non sono l´ unico che si lamenta...ma niente di personale cmq...

perche´ dici se volevo stare incollato al pc 3 giorni consecutivi...riferito a cosa?

ciaooo

Deep73
15-09-2006, 11.49.18
Le buste aperte... richiedono molto più impegno e presenza di questo sistema qua.

Astro
15-09-2006, 11.59.15
x uno che non ha inviato la formazione tutti sono bloccati...e non sono l´ unico che si lamenta...ma niente di personale cmq...

Anche io sono seccato di questa cosa... Ma, a parte ssj che aveva proprio sbagliato a capire il funzionamento dell'asta e quindi ora si trova svantaggiato, tutti sapevamo come funzionava e se anche l'asta era modificabile lo stesso non avremmo potuto nulla... Finché l'asta non è conclusa non penso che ognuno di noi cambiava le offerte fatte...

Le buste aperte sono state escluse dal principio, poiché qui la maggior parte di noi non può stare incollato al pc tutti i giorni e peggio ad orari prestabiliti... Ricordo l'anno scorso come 2-3 squadre sono rimaste praticamente a secco per colpa di rallentamenti della rete o per assenza totale durante l'asta...

E poi l'unico che veramente si può lamentare, poiché danneggiato, è ssj, che però ha sportivamente ammesso il suo errore...

E' normale se qualcuno è un pochetto danneggiato, penso capiti un po' a tutti... come capitò anche l'anno passato... Ma noi qui volgliamo principalmente divertirci... Inutile intossicarci per un gioco... ;)

Spero che nonostante tutto questa sarà una stagione divertente e ppiacevole... ;) (B)

The Last One
15-09-2006, 12.07.59
Ma noi qui volgliamo principalmente divertirci... Inutile intossicarci per un gioco... ;)
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag3/46.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag3/46.gif

Sbavi
15-09-2006, 12.12.24
Secondo me ha paura. E' conscio che il culo non può durare per sempre, ed ha paura :devil: :D

cippico
15-09-2006, 13.00.58
Secondo me ha paura. E' conscio che il culo non può durare per sempre, ed ha paura :devil: :D

ti ritornera´ tutto indietro come un boomerang...puh... ;)

ciaooo

cippico
15-09-2006, 13.07.24
Le buste aperte... richiedono molto più impegno e presenza di questo sistema qua.

non proprio pero´...uno invia la formazione...quindi alcuni minuti...poi attende il giorno in cui si chiude asta...e a orario prestabilito fa mercato di riparazione...

nel caso nostro invece...il tempo impiegato bene o male e´ lo stesso...il problema e´ soltanto riferito a chiusura mercato e generazione delle squadre...con ritardo x mercato riparazione...e anche qui...se qualcuno non sara´ davanti a pc...potrebbe rimanere danneggiato...

chiaramente le buste aperte
richiedono la presenza di TUTTI gli allenatori davanti al pc ad un orario preciso deciso dal sito fanta...chiaramente solo se c´e´ unanimita´ e´ fattibile...senza danneggiamenti x nessuno...questo e´ chiaro...

pero´...una volta inviata formazione...puo´ essere sempre cambiata se x caso uno ha un ripensamento...fino ad orario chiusura invio formazioni...l´ impossibilita´ di farlo sul sito che abbiamo scelto non la conoscevo pero´...non e´ che lasciavo perdere tutto cmq se lo avessi saputo...si intende...

qui invece...stiamo aspettando tutti x vedere cosa abbiamo acquistato...con relativa riparazione...anche in questo caso pero´...se l´ ultimo invia formazione domani poco prima di anticipo serie A...ci troveremo nella situazione simile a quando a buste aperte qualcuno non si trova davanti al pc...o sbaglio?

spiace anche a me che ssj x distrazione ha sbagliato...ma sarebbe potuto capitare a tutti...me compreso...speriamo non ottenga una formazione troppo menomata...

cmq...anche io voglio solo divertirmi...si intende...sono solo un po´ risentito x i problemi che stiamo avendo x la chiusura asta...anche l´anno scorso cmq ne avevamo avuti alcuni...poi brillantemente superati...

ciaooo a tutti

Astro
15-09-2006, 13.14.40
non proprio pero´...uno invia la formazione...quind ialcuni minuti...poi attende il giorno in cui si chiude asta...e a orario prestabilito fa mercato di riparazione...
nel caso nostro invece...il tempo impiegato bene o male e´ lo stesso...il problema e´ soltanto riferito a chiusura mercato e generazione delle squadre...con ritardo x mercato riparazione...e anche qui...se qualcuno non sara´ davanti a pc...potrebbe rimanere danneggiato...
richiedono la presenza di TUTTI gli allenatori davanti al pc ad un orario preciso deciso dal sito fanta...chiaramente solo se c´e´ unanimita´ e´ fattibile...senza danneggiamenti x nessuno...questo e´ chiaro...
pero´...una volta inviata formazione...puo´ essere sempre cambiata se x caso uno ha un ripensamento...fino ad orario chiusura invio formazioni...l´ impossibilita´ di farlo sul sito che abbiamo scelto non la conoscevo pero´...non e´ che lasciavo perdere tutto cmq se lo avessi saputo...si intende...
qui invece...stiamo aspettando tutti x vedere cosa abbiamo acquistato...con relativa riparazione...anche in questo caso pero´...se l´ ultimo invia formazione domani poco prima di anticipo serie A...ci troveremo nella situazione simile a quando a buste aperte qualcuno non si trova davanti al pc...o sbaglio?
spiace anche a me che ssj x distrazione ha sbaglito...ma sarebbe potuto capitare a tutti...me compreso...
ciaooo

(Y)

Purtroppo il fattaccio è che Freq non riesce a connettersi... Infatti se tutto andava bene già mercoledi potevamo fare il mercato di riparazione... ;)
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti

Deep73
15-09-2006, 13.16.46

Questo è il punto fondamentale direi.... nelle condizioni di lavoro che ho avuto nei scorsi giorni, avrei dovuto abbandonare la squadra.

Astro
15-09-2006, 13.19.03
Questo è il punto fondamentale direi.... nelle condizioni di lavoro che ho avuto nei scorsi giorni, avrei dovuto abbandonare la squadra.

Infatti siamo venuti incontro a te, a ssj, a Fabbio e a Freq perché eravate impossibilitati a stare al computer a tutti gli orari prestabiliti...

Poi mettiamo anche me che l'imprevisto e dietro l'angolo... quindi era d'obbligo fare questo tipo di asta...

cippico
15-09-2006, 13.25.34
e´ stato giusto venire incontro a chi aveva problemi x orari...
quindi...meglio tutti in gioco naturalmente...

alal fine tutto quadrava...peccato x Freq...e ora che facciamo...dovremo far slittare a settimana prossima?

finquando il povero Freq risolvera´ il problema...almeno avremo tutti la possibilita´ di operare al meglio...sempre che un miracolo risolva il suo problema di connessione...

colpa di win immagino... :inn:

ciaooo

Astro
15-09-2006, 13.27.57
e´ stato giusto venire incontro a chi aveva problemi x orari...
quindi...meglio tutti in gioco naturalmente...
alal fine tutto quadrava...peccato x Freq...e ora che facciamo...dovremo far slittare a settimana prossima?
finquando il povero Freq risolvera´ il problema...almeno avremo tutti la possibilita´ di operare al meglio...sempre che un miracolo risolva il suo problema di connessione...
colpa di win immagino... :inn:
ciaooo

Spè... io non ho detto che non riesce a connettersi perché ha probl di connessione... E' il tempo che manca...

Cmq noi abbiamo tempo fino a domani alle 17 per finire l'asta sennò si annulla il torneo... ;)
cmq Freq penso che riesca a collegarsi per tempo... :)

NightMan
15-09-2006, 13.40.41
...
spiace anche a me che ssj x distrazione ha sbagliato...ma sarebbe potuto capitare a tutti...me compreso...speriamo non ottenga una formazione troppo menomata...

eh vabbè, l'ho detto, mi spiace ma relativamente perchè in fondo è colpa mia.
In fondo poi, quello che stiamo per intraprendere è un gioco, non abbiamo messo soldi in palio, quindi dobbiamo pensare solo a divertirci. Io mi trovo nella situazione di quello che col mercato di riparazione dovrà acquistare tutta la squadra o quasi, quindi non penso di riuscire a metter su uno squadrone ma lo sfizio di creare una squadra di scommesse e nomi poco noti da dar fastidio a tutti gli altri non me lo tolgo :D. Dove è scritto che si deve giocare solo per vincere?
L'unica cosa che penso si debba fare è rimandare l'inizio del fantacampionato alla prossima giornata. Se Freq non fa le scelte iniziali, non credo che coi tempi che abbiamo riusciamo a fare un buon mercato di riparazione...
Ciao ;)

Astro
15-09-2006, 13.46.42
ma lo sfizio di creare una squadra di scommesse e nomi poco noti da dar fastidio a tutti gli altri non me lo tolgo :D. Dove è scritto che si deve giocare solo per vincere?

E' quello che ho fatto io la scorsa stagione, con ricche soddisfazioni... ;)
Pace non é solo il contrario di guerra, non é solo lo spazio temporale tra due guerre... Pace é di più. E' la Legge della vita. E' quando noi agiamo in modo giusto e quando tra ogni singolo essere regna la giustizia.

cippico
15-09-2006, 13.56.55
[QUOTE=Astro]Spè... io non ho detto che non riesce a connettersi perché ha probl di connessione... E' il tempo che manca...
Cmq noi abbiamo tempo fino a domani alle 17 per finire l'asta sennò si annulla il torneo... ;)
cmq Freq penso che riesca a collegarsi per tempo... :)
QUOTE]

povero win... :devil:

speriamo bene...

ciaooo a tutti

Astro
15-09-2006, 14.16.23
Mi è appena arrivata una mail-spam di un nuovo sito per fantacalcio... :mm:

Sembrerebbe interessante...

http://www.makesoccer.it/home.aspx
http://www.makesoccer.it/regolamento.aspx

:mm:

è bello... sarà buono? :mm:

Penso di no... Sono entrato solo 2 volte e tutte e due volte ha avuto rallentamenti...

Quindi da scartare a priori...

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=111260

:rolleyes:

NightMan
15-09-2006, 16.03.44
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=111260
:rolleyes:

:D

Astro
15-09-2006, 16.07.05
Ragazzi... Freq mi ha appena comunicato che appena può fa l'asta...

Purtroppo è superincasinato in questa settimana e mi ha promesso che farà salti mortali per far filare tutto liscio come l'olio...
;)

Mi dispiace per questa situazione, ma come detto prima, alla fine si è dimostrata migliore per gestire i vari problemi di ognuno di noi di collegarci entro un determinato periodo di tempo...

Deep73
15-09-2006, 17.25.01
boh... piove, dunque domani si prevede una grigia giornata da passare a casa... da solo :(

cippico
16-09-2006, 00.04.05
boh... piove, dunque domani si prevede una grigia giornata da passare a casa... da solo :(

ci siamo sempre NOI... :)

ciaooo

cippico
16-09-2006, 00.12.17
ho guardato appena adesso...ancora nulla...

che dite...ci portiamo avanti con provvedimenti da prendere?

tipo:

il buon Freq potrebbe riuscire ad inviare formazione...tardi pero'...molti di noi non potrebbero fare mercato di riparazione e/o mettere giu' formazione x domani...

Freq potrebbe decidere visto che potrebbe essere troppo tardi x molti...di non inviare di proposito la formazione...facendo slittare di proposito data inizio alla settimana prossima...cosi' da poter mettere tutti nelle stesse condizioni...ovvero...fare mercato riparazione bene o male insieme x prossima giornata...pero' potrebbero esserci problemi con svolgimento campionato...18x2 tra andate e ritorni...forse verrebbero a mancare alcune partite a fine campionato...

si potrebbe cmq fare lo slittamento...

oppure ricreare una lega...magari a 9 squadre...senza materasso...cosi' una squadra resta a riposo...e le partite diminuiscono di numero...cosi' si faciliterebbe anche ssj che ha commesso errore...visto che si rifarebbe l'asta...magari anche Freq potrebbe liberarsi dalla morsa del lavoro (forse)
se riesco domani daro' uno sguardo a forum e cmq anche al sito x vedere se ci sono news...ma non sono sicuro che riusciro' a farlo...

ciaooo a tutti

NightMan
16-09-2006, 15.11.07
Concordo sul rimandare tutto alla prossima settimana, ormai non c'è più tempo (io mo vado a vedermi il Napoli in tv, poi esco e arrivederci a stanotte o domani).
Inoltre, visto che la causa di questo rinvio è Freq, propongo di farlo partire da -30 :D:D:D

Deep73
16-09-2006, 15.13.30
Nulla... a questo punto direi di slittare.

The Last One
16-09-2006, 15.39.07
nulla ancora è perduto.....però bisogna muoversi velocemente,
sono 38 giornate di serie A meno 2 già passate ne rimangono 36 ancora da giocare, il nostro fantacampionato da 10 squadre prevede in totale 36 incontri (9x2 andata/ritorno)x2 = 36 , quindi la prossima giornata di campionato è l'ultima che ci rimane a disposizione per iniziare il ns torneo.
Altra tegola......
La prossima di campionato si gioca di mercoledi 20/09 turno infrasettimanale !!!
Entro lunedi/martedi tutti devono aver fatto l'asta !!!!

Ciaoooo

Astro
16-09-2006, 16.28.38
Allora...

Questa lega è andata... C'è il turno infrasettimanale e non so se è possibile tecnicamente fare tutto entro mercoledì... Ma sarebbe la nostra salvezza così non si aspetta ancora un altra settimana...

Prendete le vostre decisioni ora, sulle opzioni del campionato e magari il portale, così che iniziamo quanto prima.

FREQ, appena puoi mandaci la tua disponibilità... Se non ce la fai, mi dispiace, ma noi iniziamo senza te... ;) Senza rancori...

Fabbio
16-09-2006, 21.29.39
Non ho capito, dobbiamo rifare l'asta? Quindi rimettere i nomi dei giocatori e le offerte?

Astro
17-09-2006, 11.07.13
Ragazzi, a questo punto per iniziare quanto prima, dobbiamo mettere giù alcune regole:

1) Chi è veramente interessato a giocare, non ha difficoltà a fare l'asta in massimo 2 giorni e garantisce di seguire la squadra durante tutta la stagione può partecipare al campionato. In caso contrario, purtroppo deve tirarsi fuori.

2) Scegliere entro oggi modalità di gioco e portale su cui appoggiarsi.

3) Entro lunedì sera fare l'asta. Non saranno ammessi ritardi. Poiché c'è il turno infrasettimanale martedì è l'ultimo giorno in cui si possono aggiornare le squadre con il mercato di riparazione e consegnare le formazioni.

4) Abbiamo anche il 10 giocatore. Non posta sul sito ma lo conoscete.

6) Nonsono sicuro che GolManager permetta di registare la lega Lunedì, quindi quasi sicuramente ci dobbiamo trasferire.

7) Siete pregati di dire la vostra entro stasera. Le decisioni prese saranno dettate dalla maggioranza di "voti" espressi oggi.

Astro
17-09-2006, 11.26.24
Ecco alcuni portali che gestiscono lege per fantacalcio.

http://www.golmanager.com

http://www.fantacalcio.kataweb.it

http://www.fantaclub.it

http://www.fantacalcioservice.it

http://www.fantamagic.it

http://www.makesoccer.it

http://www.virtuasport.it (1 voto)

Esprimete la vostra preferenza o segnalate un altro che vi piace di più.

Astro
17-09-2006, 11.36.18
Se fossi sicuro della sua velocità, io voterei makesoccer...

The Last One
17-09-2006, 11.39.43
Ragazzi, a questo punto per iniziare quanto prima, dobbiamo mettere giù alcune regole:
1) Chi è veramente interessato a giocare, non ha difficoltà a fare l'asta in massimo 2 giorni e garantisce di seguire la squadra durante tutta la stagione può partecipare al campionato. In caso contrario, purtroppo deve tirarsi fuori.
3) Entro lunedì sera fare l'asta. Non saranno ammessi ritardi. Poiché c'è il turno infrasettimanale martedì è l'ultimo giorno in cui si possono aggiornare le squadre con il mercato di riparazione e consegnare le formazioni.
6) Nonsono sicuro che GolManager permetta di registare la lega Lunedì, quindi quasi sicuramente ci dobbiamo trasferire.
7) Siete pregati di dire la vostra entro stasera. Le decisioni prese saranno dettate dalla maggioranza di "voti" espressi oggi.
portale Golmanager (sempre se fattibile nei tempi previsti)
altrimenti mi adeguo alla maggioranza (no problem)
asta come vi pare (buste chiuse o aperte)
3) OK
4) Ottimo !!!!
Ciaoooo

Astro
17-09-2006, 11.48.23
Se fossi sicuro della sua velocità, io voterei makesoccer...

Sto testando in questo momento...

Sembra un bel po' personalizzabile e veloce...

Aspetto le ore più calde... (Se ho tempo...)

The Last One
17-09-2006, 11.59.25
Sto testando in questo momento...
Sembra un bel po' personalizzabile e veloce...
Aspetto le ore più calde... (Se ho tempo...)
Ciaooo

Astro
17-09-2006, 12.03.54
Bravo, Last....

Sei andato di tua spontanea volontà a leggere il regolamento... ;)

Cmq da quanto scritto è fatto bene il sito... Già lo segnalai, ma non mi sembrava così tanto affidabile dal punto di vista della stabilità e velocità... ma oggi sembra filare tutto liscio come l'olio...

Astro
17-09-2006, 12.09.12
Se ho ben capito, però, le aste di makesoccer sono solo "aperte"...

The Last One
17-09-2006, 12.28.29
direi di si

Asta iniziale - Come si chiamano i calciatori
L’asta inizia con il primo giocatore chiamato, chi offre di più lo acquista e così via per tutti gli altri giocatori. Di solito le chiamate si svolgono in senso orario quindi, una volta riuniti intorno ad un tavolo, si inizia con il primo partecipante, la cui nomina avviene di solito per estrazione, che chiama il primo giocatore e così via, finché tutti gli 10 partecipanti (nel caso di una lega ad 10 squadre) completino la propria rosa

tu fai il battitore (di marciapiede)

Normalmente, in un’asta privata, viene nominato un “battitore”, ovvero uno dei componenti della lega (o esterno, se si presta) si occupa appunto di chiamare l’asta, in modo tale da velocizzare le operazioni di acquisto.

Ciaoooo

NightMan
17-09-2006, 12.38.39

1) io ci sto. stanotte e domani pomeriggio+sera penso di poter fare l'asta (Y)
2) le modalità le avevamo già scelte no? Vabbè, di diverso, opterei solo per l'asta aperte fino a martedì alle 24.00. Il portale? Posso parlar bene di fantacalcio.kataweb.it dove sto partecipando una lega pubblica (solo che non supporta il 3-4-3 :(), cmq mi ispira pure makesoccer (se non da problemi di velocità)
3) d'accordissimo (Y)
4) chi è?
5) dov'è la quinta domanda? :mm:
6) trasferiamoci e preparatevi alla sconfitta su un altro portale :D
7) ho detto la mia ;)

cippico
18-09-2006, 08.29.22
direi di si
Asta iniziale - Come si chiamano i calciatori
L’asta inizia con il primo giocatore chiamato, chi offre di più lo acquista e così via per tutti gli altri giocatori. Di solito le chiamate si svolgono in senso orario quindi, una volta riuniti intorno ad un tavolo, si inizia con il primo partecipante, la cui nomina avviene di solito per estrazione, che chiama il primo giocatore e così via, finché tutti gli 10 partecipanti (nel caso di una lega ad 10 squadre) completino la propria rosa
tu fai il battitore (di marciapiede)
Normalmente, in un’asta privata, viene nominato un “battitore”, ovvero uno dei componenti della lega (o esterno, se si presta) si occupa appunto di chiamare l’asta, in modo tale da velocizzare le operazioni di acquisto.
Ciaoooo

come prima impressione questo tipo di asta non mi piace...ma bisogna stare li fi quando ogni uno non ha fatt oofferte x tutti i giocatori che esistono sul mercato?
non e´ tipo buste aperte di fantamiglio...lista giocatori e campo dove immettere propria offerta...e una volta inviate modifiche si vedono i risultati di quel momento...

mah...non ho capito bene...

x me rimane migliore il solito metodo buste aperte tipo fantamiglio...al limite...le solite biste chiuse x non danneggiare chi non puo´ essere davanti a pc...

ciaooo

cippico
18-09-2006, 10.03.40
cmq io rimarrei su golmanager...non so se si potra´ utilizzare la lega gia´ creata...al limite se ne potra´ ricreare una nuova...

ciaooo

Deep73
18-09-2006, 10.21.06
Risolviamo la cosa. Mi chiamo fuori. Visti i termini proposti da Astro, non riesco a seguirvi. Buon campionato.

Astro
18-09-2006, 10.54.19
Il sito GolManager non permette di creare la lega.
Che si fa?

Astro
18-09-2006, 11.18.18
Da quanto s'é capito, anche questa giornata salta.

Siccome a me non piace fare le cose a metà, vuoi per tempo o per svogliatezza, penso sia meglio ripartire dalla prossima giornata, però con tutti sicuri che giocano, in modo che tutti hanno tempo di fare una buona asta e realizzare una buona formazione...

Però per me questo è l'ultimo tentativo di partire... Se non partiamo questa settimana, io mi tiro fuori...

cippico
18-09-2006, 11.45.06
Da quanto s'é capito, anche questa giornata salta.

Siccome a me non piace fare le cose a metà, vuoi per tempo o per svogliatezza, penso sia meglio ripartire dalla prossima giornata, però con tutti sicuri che giocano, in modo che tutti hanno tempo di fare una buona asta e realizzare una buona formazione...

Però per me questo è l'ultimo tentativo di partire... Se non partiamo questa settimana, io mi tiro fuori...

purtroppo vedo che Deep73 no nriesce a stare dietro alla cosa...peccato...
ora tolto Deep73 e la squadra materasso...siamo rimasti in 8?

quindi si potrebbe ricreare exnovo una nuova lega e rifare mercato...se nessuno dei superstiti ha problemi...anche se il sito non permette di fare l´ asta x mercoledi´...possiamo tranquillamente iniziare con domenica prossima...che ne dite?

ciaooo a tutti

Astro
18-09-2006, 12.18.19
Se posticiapiamo di una giornata (quindi domenica), potremmo giocare con Deep e su GolManager...

Deep mi ha dato piena disponibilità fino a Venerdì... ;)

Astro
18-09-2006, 12.26.36
Cmq è da dire che oggi anche non è possibile più fare l'asta... Mettersi tutti d'accordo entro un orario decente, fare l'asta e consegnare le formazioni entro domani mi sembra un'impresa impossibile...

Purtroppo questo turno infrasettiomanale invece di aiutarci c ha finito di inguaiare...

Quindi se siete d'accordo, si inizia Mercoledì con la nuova lega... E' IMPERATIVO fare l'asta entro Giovedì ora di pranzo...

Giocheremo sempre su GolManager con le stesse opzioni...
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti

The Last One
18-09-2006, 13.56.17
Quindi se siete d'accordo, si inizia Mercoledì con la nuova lega... E' IMPERATIVO fare l'asta entro Giovedì ora di pranzo...
Giocheremo sempre su GolManager con le stesse opzioni...

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag3/46.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag3/46.gif

cippico
26-09-2006, 07.50.57
allora...riusciremo questa volta a partire?... :act:

rimaniamo in attesa...

ciaooo a tutti

The Last One
27-09-2006, 08.39.19
allora...riusciremo questa volta a partire?... :act:
rimaniamo in attesa...
ciaooo a tutti
Pare che Golmanager sia partito finalmente !!!!

The Last One
27-09-2006, 09.00.12
Porca puppazza zozza.....chi mi ha fregato Toni ???? :crying: :crying: :crying:

gardy77
27-09-2006, 09.05.59
Sì tutte le offerte sono state accettate!!! :act: :jump:

e devo dire sono contento della mia squadra:

Portieri:

Abbiati (TORINO)
Dida (MILAN)
Lupatelli (FIORENTINA)

Difensori:

Barzagli (PALERMO)
Bonera (MILAN)
Chivu (ROMA)
Favalli (MILAN)
Felipe (UDINESE)
Pasqual (FIORENTINA)

Centrocampisti:

Aquilani (ROMA)
Cambiasso (INTER)
Fiore (TORINO)
Seedorf (MILAN)
Taddei (ROMA)
Vieira (INTER)

Attaccanti:

Bazzani (SAMPDORIA)
Di Natale (UDINESE)
Esposito (CAGLIARI)
Lucarelli (LIVORNO)

forse l'attacco non è proprio il massino ma Lucarelli e Di Natale se vogliono possono fare molti gol!

ma adesso ho fatto l'offerta per un centrocampista... è meglio invece che mi prenda un attaccante?? :mm:

cippico
27-09-2006, 09.18.00
avevo perso la speranza...

volevo iniziare a mandare pvt x avvisare tutti...ma spero che entrando in forum guardino subito questo thread...purtroppo un intoppo ora mi impedisce di invuare msg pvt...

cmq...buon mercato a tutti...ci risentiremo x eventuali richieste di scambio...

vado...

ciaooo a tutti

Deep73
27-09-2006, 10.41.58
Mi è arrivata la email infatti... peccato che tutti i dati del login e la rosa che avevo scelto ce li ho a casa. Per cui appena stasera vedo chi casper ho preso.

The Last One
27-09-2006, 10.51.35
Mi è arrivata la email infatti... peccato che tutti i dati del login e la rosa che avevo scelto ce li ho a casa. Per cui appena stasera vedo chi casper ho preso.
Te li dico io va....va... va... va fanzum te e Toni !!!!
Deep Blue Calcio
Frey (FIORENTINA)
Pagliuca (ASCOLI)

Comotto (TORINO)
Kroldrup (FIORENTINA)
Lucchini (EMPOLI)
Maldini (MILAN)
Ujfalusi (FIORENTINA)
Zapata (UDINESE)

Gasbarroni (PARMA)
Gourcuff (MILAN)
Kosowski (CHIEVO)
Liverani (FIORENTINA)
Mesto (REGGINA)
Vannucchi (EMPOLI)

Chiesa (SIENA)
Oliveira (MILAN)
Toni (FIORENTINA) :wall: :wall: :wall: :anger: :anger: :anger:
Ventola (ATALANTA)

Deep73
27-09-2006, 10.53.07
Già... mi sono svenato ma non + di tanto. Quel che mi rode è che ho perso sia Viera che Kakà... almeno uno dei due lo volevo... :mad:

Deep73
27-09-2006, 10.55.07
Ho recuperato pwd e user :devil: Sono entrato... e mò che si fa?

The Last One
27-09-2006, 11.00.07
Ho recuperato pwd e user :devil: Sono entrato... e mò che si fa?
Non ti dico nulla cosi impari !!! :devil: :devil: