PDA

Visualizza versione completa : Ci siamo lasciati: consigli ed aiuti per sopravvivere ad una delusione sentimentale

Pagine : 1 [2] 3

Deep73
18-09-2006, 10.40.59
La fine di una GRANDE (e sottolineo questa parola, molte storie sono solo così così... nn meritano tanta attenzione) storia d'amore è l'occasione di dimostrare quanti co...ni hai. Te lo dico apertamente.
Sii orgoglioso, tremendamente orgoglioso. Sfogati, in qualsiasi modo tu sappia. Giro in auto, palestra, quel che vuoi. Trasforma in rabbia tutto il tuo dolore, poi abbandonati a pensare e a piangere (è normale). Poi riprendi a sfogarti. Reagisci. Fai più cose possibili, non hai idea di quanta energia ti dia il dolore trasformato in rabbia ed aggressività (che però non devi far far notare agli altri).
Non abbandonarti all'inedia, puoi farlo il primo periodo, ma poi basta. Ce l'avrai sempre in testa, credimi, anche a distanza di anni. Sono tutte str..te quelle che il tempo guarisce le ferite. Quella resta lì, sempre, a monito.... ma pian piano sarà solo un utopia, quello che il tempo ti ha impresso in un dato momento. Se la rivedi non la rivorrai, perchè saprai che lei non è più quella che hai in testa.

E ogni donna che incontrerai successivamente subirà il confronto, è normale, e molto probabilmente non te ne innamorerai. Sempre nella speranza che un giorno cambi tutto.

AlexMineo
18-09-2006, 11.12.17
La fine di una GRANDE (e sottolineo questa parola, molte storie sono solo così così... nn meritano tanta attenzione) storia d'amore è l'occasione di dimostrare quanti co...ni hai. Te lo dico apertamente.
Sii orgoglioso, tremendamente orgoglioso. Sfogati, in qualsiasi modo tu sappia. Giro in auto, palestra, quel che vuoi. Trasforma in rabbia tutto il tuo dolore, poi abbandonati a pensare e a piangere (è normale). Poi riprendi a sfogarti. Reagisci. Fai più cose possibili, non hai idea di quanta energia ti dia il dolore trasformato in rabbia ed aggressività (che però non devi far far notare agli altri).
Non abbandonarti all'inedia, puoi farlo il primo periodo, ma poi basta. Ce l'avrai sempre in testa, credimi, anche a distanza di anni. Sono tutte str..te quelle che il tempo guarisce le ferite. Quella resta lì, sempre, a monito.... ma pian piano sarà solo un utopia, quello che il tempo ti ha impresso in un dato momento. Se la rivedi non la rivorrai, perchè saprai che lei non è più quella che hai in testa.
E ogni donna che incontrerai successivamente subirà il confronto, è normale, e molto probabilmente non te ne innamorerai. Sempre nella speranza che un giorno cambi tutto.ancora è troppo presto...mi sfogo si...ma non riesco a non pernsarci....il fatto è che è pure mia collega di università quindi la rivedrei qnche non volendo...e so che non appena la rivedrò si riaprirà una ferita che sto, in tutti i modi, cercando di far chiudere....

ma davvero per adesso non so che fare...mi sento vuoto dentro e soprattutto "solo" anche se ho i miei accanto...è una bruttissima sensazione...di notte mi sveglio di soprasalto col suo pensiero...e la mattina già alle 4 mi sveglio e non riesco più a prender sonno....boh non so davero cosa fare.....

Deep73
18-09-2006, 11.30.36
Pensa che a quasi un anno di distanza io me la sognavo ancora di tanto in tanto. E io vivevo (e vivo tutt'ora) da solo. Non hai idea, finito di lavorare, quanto dura era tornare a casa. Saranno stati anche 1600 Km di distanza, però lei in quella casa c'era stata! Caxxo! E ogni sera ci trovavamo in MSN. Fa un pò te. Ho dovuto PER FORZA trovarmi q.sa da fare OGNI fot...ta sera della settimana, altrimenti impazzivo.
E la convivenza precedente aggravava ancora le cose.

AlexMineo
18-09-2006, 11.33.46
Pensa che a quasi un anno di distanza io me la sognavo ancora di tanto in tanto. E io vivevo (e vivo tutt'ora) da solo. Non hai idea, finito di lavorare, quanto dura era tornare a casa. Saranno stati anche 1600 Km di distanza, però lei in quella casa c'era stata! Caxxo! E ogni sera ci trovavamo in MSN. Fa un pò te. Ho dovuto PER FORZA trovarmi q.sa da fare OGNI fot...ta sera della settimana, altrimenti impazzivo.
E la convivenza precedente aggravava ancora le cose.
Lo so...è una brutta cosa rimaner da soli, specie dopo essersi "affezionati" ad una persona che di punto in bianco ti abbandona senza una ragione apparentemente giusta...:(

Deep73
18-09-2006, 11.38.18
Ohhh... la ragione anche c'era, la colpa anche di entrambi, ma il modo è quello che ha fatto + clamore :rolleyes:

AlexMineo
18-09-2006, 11.43.06
Ohhh... la ragione anche c'era, la colpa anche di entrambi, ma il modo è quello che ha fatto + clamore :rolleyes:
Quando una storia finisce si fa davvero fatica a capire con razionalità chi ha fatto la cosa giusta e chi no....cmq ed in ogni modo se deve finire è meglio che si chiuda in tempi "ragionevoli" per evitare di farsi male entrambi, trascinandosi un gran fardello dietro.....:(

Robbi
18-09-2006, 11.46.23
I will always love you -
W. Houston
(dedicata a te Alex)

(F)

AlexMineo
18-09-2006, 11.53.28
I will always love you -
W. Houston
(dedicata a te Alex)
(F)
Se l'ascoltassi di sicuro mi farei un pianto lungo mezz'ora....perchè so che è così e dovrò dimenticarla....:(

cmq grazie

Astro
18-09-2006, 12.28.26
Alex, hai tutto il mio appoggio morale...

Un consiglio per combattere un momento di malinconia....

Sorridi... Fallo anche sforzandoti... E' dimostrato che dopo 5 minuti il tuo umore migliorerà... ;)
Pace non é solo il contrario di guerra, non é solo lo spazio temporale tra due guerre... Pace é di più. E' la Legge della vita. E' quando noi agiamo in modo giusto e quando tra ogni singolo essere regna la giustizia.

Rabbit jr
25-09-2006, 21.40.34
Ok magari ha trovato qualcuno che gli garantirà un futuro, ma non troverà mai qualcuno che la amata, l'ama e l'amerà come me.
Addio (F)

AlexMineo
25-09-2006, 22.11.14
Ok magari ha trovato qualcuno che gli garantirà un futuro, ma non troverà mai qualcuno che la amata, l'ama e l'amerà come me.
Addio (F)
Pure tu..???

Lionsquid
26-09-2006, 00.18.08
@ Alex

Gnicchi sgnacchi mucchi mucchi - Zecchino d'oro '69

"senza una ragione apparentemente giusta"... sembra sempre così, .. una goccia passa inosservata..... ma dopo tante ne hai la brocca piena ;)

look ahead & watch your steps

AlexMineo
26-09-2006, 00.28.32
@ Alex
Gnicchi sgnacchi mucchi mucchi - Zecchino d'oro '69
"senza una ragione apparentemente giusta"... sembra sempre così, .. una goccia passa inosservata..... ma dopo tante ne hai la brocca piena ;)
look ahead & watch your steps
sante parole :)

Rabbit jr
26-09-2006, 15.16.25
Pure tu..???

Già.....devo farmene una ragione.... :crying:

Sbavi
26-09-2006, 16.05.12
http://www.braviweb.it/braviblog/novembre03/tafazzi.jpg

Oh oh oh ohhhhh ohhhhhhhhhhhhhh
oh oh oh ohhhhhhhhh ohhhhhhhhhh

:D

AlexMineo
26-09-2006, 16.11.51
Già.....devo farmene una ragione.... :crying:
Uh mamma :wall:

Hai tutto il mio sostegno....ance se so che a poco serve :wall:

AlexMineo
26-09-2006, 16.12.41
http://www.braviweb.it/braviblog/novembre03/tafazzi.jpg
Oh oh oh ohhhhh ohhhhhhhhhhhhhh
oh oh oh ohhhhhhhhh ohhhhhhhhhh
:D
Non è il caso :grrr: :grrr: :grrr:

Dark!
27-09-2006, 15.19.31
E così, finalmente, sabato saprò :rolleyes:

d!

AlexMineo
27-09-2006, 20.04.41
Io l'ho incontrata....appena mi ha visto mi ha abbracciato talmente forte quasi da togliermi il respiro...inoltre alla affermazione mia "sei la mia vita" lei mi ha risposto "pure tu"....

oddio la confusione si sta personificando davanti a me.... :wall:

Cmq un grazie e un bacione a Flavie :) ;)

Robbi
27-09-2006, 20.42.15
Stai attento Alex, stai molto attento!

Azzardo una metafora. Quando si e' malati si sta male, ma di norma si guarisce. Una ricaduta puo' essere fatale!

Pensa e valuta bene quello che fai
(F)

AlexMineo
27-09-2006, 21.09.15
Stai attento Alex, stai molto attento!
Azzardo una metafora. Quando si e' malati si sta male, ma di norma si guarisce. Una ricaduta puo' essere fatale!
Pensa e valuta bene quello che fai
(F)
Penso anche a questo....

...ma non vorrei sbagliarmi....c'è qualcosa...qualcosa che mi sfugge e che mi dice in cuor mio di non lasciare tutto così...

Doc_elle
27-09-2006, 21.16.26
ciao Alex, immagino davvero come ti senti... :)
lo so che il cuore non è saggio, ma sii prudente.. non avere fretta.
Prenditi tempo.. non esporti ancora, lascia che sia lei, se vorrà, a fare qualche passo..

Dark!
27-09-2006, 21.18.14
c'è qualcosa...qualcosa che mi sfugge e che mi dice in cuor mio di non lasciare tutto così...

Bravo :) E' anche un mio pensiero. E' tutto troppo importante per permettere alle proprie debolezze di rovinare quel che può essere un bellissimo Amore.

Ciò non toglie che NESSUNO stasera mi biasimerebbe se mi mettessi in autostrada ai 170 km/h e andassi là a far il diavolo a 4 :rolleyes:

Io ho un unica convinzione: se sopravvivo con onore a questa difficilissima prova a cui la vita mi sta sottoponendo, potrò andare in giro a testa alta. Ci son momenti in cui tiro fuori dei coglioni grossi tanto per mantenere le due promesse che ho fatto.

d!

Robbi
27-09-2006, 21.21.10
Devo cominciare a preoccuparmi :mm:
Sono d'accordo con Elle!

:devil:

biologist1972
27-09-2006, 21.28.13
ciao Alex, immagino davvero come ti senti... :)
lo so che il cuore non è saggio, ma sii prudente.. non avere fretta.
Prenditi tempo.. non esporti ancora, lascia che sia lei, se vorrà, a fare qualche passo..
(Y) (Y) (Y)

Dark!
28-09-2006, 15.40.08
:(

AlexMineo
28-09-2006, 19.57.40
oggi l'ho incontrata nuovamente....per caso per strada mentre tornavo a casa....

oggi pomeriggio mi ha chiamato mentre era al lavoro....

Beh..io alla mia sensazione comincio a crederci sempre più....

Doc_elle
28-09-2006, 21.26.39
oggi l'ho incontrata nuovamente....per caso per strada mentre tornavo a casa....
oggi pomeriggio mi ha chiamato mentre era al lavoro....

A maggior ragione vale quanto ti ho detto ieri..
Puoi permetterti di stare un pò più tranquillo.. di crederci un pochino.. ma di lasciarla fare senza forzare i tempi ... in fondo potrebbe essere un'attesa perfino piacevole...
Se fosse una nuova delusione sarebbe davvero difficile poi ...
;) . Io ti auguro che sia davvero come speri

Robbi
28-09-2006, 21.31.35
Sentiamo..cosa percepisci?

AlexMineo
28-09-2006, 21.31.54
A maggior ragione vale quanto ti ho detto ieri..
Puoi permetterti di stare un pò più tranquillo.. di crederci un pochino.. la tranquillità non l'ho...ogni giorno sto sempre col chiodo fisso a lei...non riesco non pensarla...

ma di lasciarla fare senza forzare i tempi ... in fondo potrebbe essere un'attesa perfino piacevole...l'attesa, imho, non è mai piacevole...tranne quando pesco :p

Se fosse una nuova delusione sarebbe davvero difficile poi ...
;) . Io ti auguro che sia davvero come sperilo so una nuova delusione potrebbe farmi davvero male questa volta...ma che dire...sono i rischi del mestiere...spero che tutto si risolva nel miglior modo possibile....ovviamente spero nel bene....

AlexMineo
28-09-2006, 21.32.49
Sentiamo..cosa pecepisci?
io non piscio :o

Robbi
28-09-2006, 21.37.56
daiiiiiii!
Alex occhio che ti freghi con le tue mani.
Cerca di "pulire" la mente
Fai come se la cosa non ti riguardasse, ma fosse di un altro
Cosa vedi??
Sii onesto!

AlexMineo
28-09-2006, 21.40.53
daiiiiiii!
Alex occhio che ti freghi con le tue mani.
Cerca di "pulire" la mente
Fai come se la cosa non ti riguardasse, ma fosse di un altro
Cosa vedi??
Sii onesto!
Robbi sinceramente non lo so...non riesco ad essere obbiettivo in questo momento...

Robbi
28-09-2006, 21.49.06
Ecco appunto.
Allora fermo!
Staccati da lei almeno finche' non sarai certo che rivedendola tutte le tue certezze non crollino in un secondo!

Tu dovrai essere , e lei ti dovra' percepire come un'altra persona!
E comunque Alex, la ribollita e' un ottimo piatto toscano, ma in amore NON funziona!

AlexMineo
28-09-2006, 21.52.00
Ecco appunto.
Allora fermo!
Staccati da lei almeno finche' non sarai certo che rivedendola tutte le tue certezze non crollino in un secondo!
Tu dovrai essere , e lei ti dovra' percepire come un'altra persona!
E comunque Alex, la ribollita e' un ottimo piatto toscano, ma in amore NON funziona!
non siamo incollati...ci siamo visti un paio di volte casualmente...e ho avuto, in entrambe le occasioni, dei segnali da parte sua...cazzo in tre anni ho imparato a conoscerla.....e non so...boh...di certo non mi metto a correre...

Doc_elle
28-09-2006, 22.04.46
..Ti sento più reattivo quindi più forte, in un certo senso capace di correre rischi :)
.. e naturalmente, come si è sempre in amore, refrettario ai consigli ;)

.. ma io resto dell'idea che l'attesa a volte può essere davvero piacevole ...

Robbi
28-09-2006, 22.05.38
Alex, mentalmente intendo, mentalmente, quanto e' presente nella tua testa? Quando ti svegli la prima cosa che pensi cos'e'??

Che importanza ha il non vederla? non e' questo il problema. Quanto e' dentro di te? La vuoi? La desideri? lei desidera te?

Devi darti queste risposte prima di decifrare i segnali che ti manda

Io non posso fare altro che augurarti buona fortuna!
(F)

Robbi
28-09-2006, 22.51.10
.. ma io resto dell'idea che l'attesa a volte può essere davvero piacevole ...

Si Elle,

Ma questa attesa puo' essere piacevole ed emozionante nel gioco del corteggiamento, in quella fase iniziale quando un uomo e donna si piacciono, allora tutto diventa eccitante, vibrante, anche "percepire" l'emozione dell'altro e' parte di questa "estasi".

Ma qui si sta parlando di una storia che per come la intepreto io e per come Alex l' ha esplicitata' e' arrivata alla frutta.
E' allora e' solo sofferenza. La ricerca di qualcosa, senza sapere cosa.
No no no! potenzialmente devastante per chi lo subisce, anelando magari una condizione che non ritornera' mai piu'!

Quello che tu identifichi come una sua ritrovata vigoria nell'affontare degli eventuali rischi, io lo vedo come un gioco pericoloso che puo' prostrarlo ulteriormente.

E allora basta!
La forza serve per ricominciare, senza di lei, se e' stata una persona importante la portera' dentro di se, forse per la vita, in un angolo del suo cuore. Un dolce ricordo!
Ma la vita prosegue... deve proseguire!

IMHO
:)

Flying Luka
28-09-2006, 22.53.46
Questa frase che sto per trascrivere l'ho scritta una notte, dopo l'ennesima delusione sentimentale:

Il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male, quando invece starai bene resterò a guardare, perche ciò che ho sempre chiesto al cielo è che questa vita ti donasse gioia e amore vero!

Spero solo di Svegliarmi e trovarti qui ..

Vale per me, per Alex e per tutti coloro che hanno sofferto per amore. (F)

Robbi
28-09-2006, 23.00.23
Bella mi piace!

AlexMineo
29-09-2006, 00.38.06
Alex, mentalmente intendo, mentalmente, quanto e' presente nella tua testa?Tantissimo...in ogni momento della giornata la penso....

Quando ti svegli la prima cosa che pensi cos'e'?? Il suo volto....

Che importanza ha il non vederla?Mi fa star male e in apprensione..

non e' questo il problema. Quanto e' dentro di te?In modo esagerato....

La vuoi? Si molto...

La desideri?si, la desidero in modo incredibile...non in quel senso però...;)

lei desidera te?Credo proprio di si...uso il credo per non voler sebrare troppo sicuro....

Devi darti queste risposte prima di decifrare i segnali che ti manda
Io non posso fare altro che augurarti buona fortuna!
(F)
Robbi...grazie...come detto spero di non sfracassarmi ancora i sentimenti.....

AlexMineo
29-09-2006, 00.39.36
Si Elle,
Ma questa attesa puo' essere piacevole ed emozionante nel gioco del corteggiamento, in quella fase iniziale quando un uomo e donna si piacciono, allora tutto diventa eccitante, vibrante, anche "percepire" l'emozione dell'altro e' parte di questa "estasi".
Ma qui si sta parlando di una storia che per come la intepreto io e per come Alex l' ha esplicitata' e' arrivata alla frutta.
E' allora e' solo sofferenza. La ricerca di qualcosa, senza sapere cosa.
No no no! potenzialmente devastante per chi lo subisce, anelando magari una condizione che non ritornera' mai piu'!
Quello che tu identifichi come una sua ritrovata vigoria nell'affontare degli eventuali rischi, io lo vedo come un gioco pericoloso che puo' prostrarlo ulteriormente.
E allora basta!
La forza serve per ricominciare, senza di lei, se e' stata una persona importante la portera' dentro di se, forse per la vita, in un angolo del suo cuore. Un dolce ricordo!
Ma la vita prosegue... deve proseguire!
IMHO
:)perfettamente....(Y)

AlexMineo
29-09-2006, 00.40.38
Questa frase che sto per trascrivere l'ho scritta una notte, dopo l'ennesima delusione sentimentale:
Il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male, quando invece starai bene resterò a guardare, perche ciò che ho sempre chiesto al cielo è che questa vita ti donasse gioia e amore vero!
Vale per me, per Alex e per tutti coloro che hanno sofferto per amore. (F)Luka come ti ho sempre detto...sei una persona che ha una sensibilità immensa....(F)

AlexMineo
29-09-2006, 00.41.17
Beh l'ho già detto....il tempo vedrà.....

Deep73
29-09-2006, 10.26.02

E dopo questa mi debbo per forza autoflaggellare o piantarmi un pugnale nella gamba (kenshiro style :) ).... il dolore fisico lenisce quello spirituale :wall:

A volte mi pare di girar con cartellone in testa: "Ho già dato, per favore ripassare in un'altra vita" :)

Sbavi
29-09-2006, 12.47.17

:crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

Flying Luka
29-09-2006, 13.13.21
:eek:

Ho fatto piangere quel sensibilone di sbavettino!!!!!!!!!

:eek::eek::eek:

Astro
29-09-2006, 13.26.37
Ti sta prendendo in giro...

Più che altro piange perché non ha verso di redimerti e farti diventare uomo col pelo sul petto! :o

:crying::crying::crying::crying:

zen67
29-09-2006, 16.05.11
Non vorrei rompere l'atmosfera aulica ma la soluzione a breve per delusioni sentimentali e non dopo varie esperienze è sicuramente questa:

http://latromba.interfree.it/marchi/black/bflat.jpg + CHE PUOI
http://www.simonerossi.it/faccine/letto.gif
;)

Robbi
29-09-2006, 16.13.01
Buahha!! :D:D:D
sono d'accordo!

Dark!
01-10-2006, 18.39.12
E' finita.

Sparisco per qualche tempo, devo morire un pò.

d!

AlexMineo
01-10-2006, 19.27.56
E' finita.
Sparisco per qualche tempo, devo morire un pò.
d!
Che è successo??? :(

Robbi
01-10-2006, 20.50.16
Ma va la! Dark! :)
scrivimi in pvt.. vedrai come il Robbi ti rimette in pista. ;)
Sono bravo nel motivare gli altri.. con me stesso un po' meno :p, ma mi applico molto :D

Flying Luka
02-10-2006, 00.42.07
Guarda Dark! leggi attentamente quanto sto per scrivere: MAI LASCIARSI ANDARE PER UN AMORE FINITO!

Poprio dietro l'angolo c'è un'altra donna che ti sta aspettando... e solitamente è un amore più grande e bello del precedente. Solo che, se ti chiudi in te stesso, potresti non riconoscerlo quando bussa alla tua porta... e mancherersti una bella occasione! ;)

Feintool
02-10-2006, 01.21.35
Guarda Dark! leggi attentamente quanto sto per scrivere: MAI LASCIARSI ANDARE PER UN AMORE FINITO!
Posso assicurare che questa e' una grande verita' vissuta in prima persona..

Poprio dietro l'angolo c'è un'altra donna che ti sta aspettando... e solitamente è un amore più grande e bello del precedente. Solo che, se ti chiudi in te stesso, potresti non riconoscerlo quando bussa alla tua porta... e mancherersti una bella occasione! ;)
Alle volte ci sono persone che ti amano di un amore cosi' intenso e vero ma sono celate dietro allla nostra cecita' di una vita frenetica o peggio apatica, dobbiamo soltanto destarci dal sonno che ci soffoca dopo delusioni e rimpianti.

Grande Luka.. (Y)

Deep73
02-10-2006, 10.48.56
Non vorrei rompere l'atmosfera aulica ma la soluzione a breve per delusioni sentimentali e non dopo varie esperienze è sicuramente questa:
http://latromba.interfree.it/marchi/black/bflat.jpg + CHE PUOI

Senti, c'ho provato.... più e più volte. Alla fine è meglio lasciar perdere, non sono il tipo. La prossima volta mi porto dietro un libro così leggo mentre ... tanto è uguale.

Deep73
02-10-2006, 10.51.19

Se è la classica frase per tirarlo un pò su di morale, ben venga, ma è molto ma molto ma molto ma ancora molto, praticamente molto lontana dalla verità. Anche perchè di solito poi sei tu a non amare. E quel punto che ca..o te ne frega se la tipa ti ama alla follia? :wall:

Flying Luka
02-10-2006, 10.58.08
E' proprio qui che ti devi impegnare! ;)

Ovvio che se continui a vivere "nel ricordo" nulla e nessuna ti smuoverà da questa posizione. Ma così facendo rischi di rimanere in stallo "ad libitum".

Il tempo lenisce e cura moltissime ferite, incluse quelle del cuore.E proprio se lasci aperta una porta di qeusto cuore malato di nostaligia, solo allora ti ri-innamorerai.

biologist1972
02-10-2006, 15.25.25
E' proprio qui che ti devi impegnare! ;)
Ovvio che se continui a vivere "nel ricordo" nulla e nessuna ti smuoverà da questa posizione. Ma così facendo rischi di rimanere in stallo "ad libitum".
Il tempo lenisce e cura moltissime ferite, incluse quelle del cuore.E proprio se lasci aperta una porta di qeusto cuore malato di nostaligia, solo allora ti ri-innamorerai.
(Y)

Deep73
02-10-2006, 15.55.32
Sono troppo orgoglioso per poterlo permettere.... :o

Flying Luka
02-10-2006, 16.06.24
Ma va laaaaaaaaaaa......
devi solo lasciarti andare! ;)

Dark!
02-10-2006, 18.53.23
Cristo ragazzi, quel che dite è tutto bello e vero ma non vale niente nella mia situazione.

Io purtroppo qua, su un forum pubblico, per rispetto di lei, non posso dire altro.

Non so come fare ragazzi, cazzo, voi siete tra gli amici più cari che ho, mi avete aiutato tantissimo in passato, mi pesa non potervi dire nulla, credetemi. Ho stima di voi, so che mi consigliereste il meglio da fare, so che mi aiutereste a capire, ma questa volta sono proprio nei guai, cazzo, guai grossi.

Oddio io sono ad un passo dalla follia più totale.

d!

drakula
02-10-2006, 19.06.59
Cristo ragazzi, quel che dite è tutto bello e vero ma non vale niente nella mia situazione.
Io purtroppo qua, su un forum pubblico, per rispetto di lei, non posso dire altro.
Non so come fare ragazzi, cazzo, voi siete tra gli amici più cari che ho, mi avete aiutato tantissimo in passato, mi pesa non potervi dire nulla, credetemi. Ho stima di voi, so che mi consigliereste il meglio da fare, so che mi aiutereste a capire, ma questa volta sono proprio nei guai, cazzo, guai grossi.
d!

Madonna, ma che avevi una storia con una sposata???? :devil:
Scusa, scusa ,scusa.... lo so che in certi momenti scherzare è un pò....fuori luogo, ma se ho letto bene questo 3d, ci sono un sacco di consigli e di persone molto sensibili.
Ne ho approfittato pure io e mi siete stati di aiuto
Grazie :)

NightMan
03-10-2006, 02.57.14
Luka, mi sa che Tiziano Ferro ti ha plagiato :p.
Il verso che hai appena citato fa parte del testo della canzone "Ed ero contentissimo":
http://angolotesti.leonardo.it/T/testi_canzoni_tiziano_ferro_338/testo_canzone_ed_ero_contentissimo_313407.html

NightMan
03-10-2006, 03.00.09
d!

ca**o, lascia perdere la donna del boss :D

a parte gli scherzi, Dark, lo so che è difficile ma fai di tutto per non vederla nera, anche se a te riesce del tutto naturale

Doc_elle
07-10-2006, 10.06.37
@ Alex
tutto bene?
Ho visto che hai cambiato avatar... basta lacrime ;)
Ciao, buon fine settimana

AlexMineo
07-10-2006, 10.17.47
@ Alex
tutto bene?
Ho visto che hai cambiato avatar... basta lacrime ;)
Ciao, buon fine settimana
Ciao elle...:) No, tutto bene no....cioè ci siam sentiti e visti...lei mi è sembrata tranquilla, ma "fredda" nei miei confronti...quindi no so che pensare...mi ha detto delle cose che, penso, che se due persone si lasciano e specie se lasci tu, non dici in questi termini, cmq il tempo deciderà...non so ma non mi sento di mollare anche se ci sto male a non vederla e sentirla tutti i giorni....:(

Doc_elle
07-10-2006, 10.27.39
Si, immagino sia difficile.., se ti senti di non mollare non farlo, ma cerca di vivere l'attesa più sereno che puoi, senza escludere tutto il resto e senza concentrarti troppo su di voi.. Come credo tu stia già facendo.

Hai spesso detto bene tu che il tempo deciderà. :)

AlexMineo
07-10-2006, 10.53.42
Si, immagino sia difficile.., se ti senti di non mollare non farlo, ma cerca di vivere l'attesa più sereno che puoi, senza escludere tutto il resto e senza concentrarti troppo su di voi.. Come credo tu stia già facendo.
Hai spesso detto bene tu che il tempo deciderà. :)
lo hai detto...è difficile...

Dark!
08-10-2006, 15.09.28
:mm:

Flying Luka
08-10-2006, 16.05.30
Oh! Meno male che Darkucciolo! si è ripreso :jump:

Luka!

Dark!
08-10-2006, 17.42.55
Oh! Meno male che Darkucciolo! si è ripreso :jump:
Luka!

In verità ti dico che sono semplicemente esterrefatto :mm:

d!

AlexMineo
08-10-2006, 18.07.33
In verità ti dico che sono semplicemente esterrefatto :mm:
d!
di...???

Dark!
09-10-2006, 17.29.11
di...???

Della follia femminile :mm:

d!

AlexMineo
09-10-2006, 18.24.21
Della follia femminile :mm:
d!
Beh quoto...:o

Oggi siamo stati tutto il giorno assieme in facoltà e mi ha chiesto di mangiare con lei....alla trattoria mentre ci stavamo lavando le mani...così di punto in bianco mi ha baciato :eek:

:wall:

Robbi
09-10-2006, 19.26.29
alla trattoria mentre ci stavamo lavando le mani...così di punto in bianco mi ha baciato :eek:
:wall:

Alex lascia perdere le dinamiche femminili, sono un casino per un uomo, tranne per me che ho un cervello meta' maschile e meta' femminile :D endemicamente portato alla sofferenza

Ora e' la meta' maschile che ti parla dai retta...
prova a buttarla sul lettone... se ravana nella patta e' fatta!

AlexMineo
09-10-2006, 19.28.13
Ora e' la meta' maschile che ti parla dai retta...
Detta in italiano ??? :mm: :inn:

Robbi
09-10-2006, 19.36.03
E' in italiano! :o
http://www.demauroparavia.it/91627
http://www.demauroparavia.it/80357

Ecco vedi... questa e' una risposta prettamente femminile!
Ora dimmi... non mi ammazzesti??

;)

AlexMineo
09-10-2006, 19.40.18
E' in italiano! :o
http://www.demauroparavia.it/91627
http://www.demauroparavia.it/80357
Ecco vedi... questa e' una risposta prettamente femminile!
Ora dimmi... non mi ammazzesti??
;)
ammazzesti :mm: ahhhòòòòòòò ma che ti sei bevuto :D

Robbi
09-10-2006, 19.48.05
Ma LOOOOL :D:D:D
Vedi?? quando ti parlo come una femmina... non mi capisci!!

Aspetta che arriva sbavi.. e ti traduce tutto. Quello ha l'anima nera :devil:

AlexMineo
09-10-2006, 19.49.38
Ma LOOOOL :D:D:D
Vedi?? quando ti parlo come una femmina... non mi capisci!!
Aspetta che arriva sbavi.. e ti traduce tutto. Quello ha l'anima nera :devil:
eccheccazz...:D

Parla per come mangi no :o :inn: :D

Sbavi
09-10-2006, 20.35.39
Detta in italiano ??? :mm: :inn:

Aspetta che arriva sbavi..
LOOL :D :D :D
Questo ragazzo è ancora da forgiare :o
Però ammetto che ammazzesti sfugge pure a me :timid:

Robbi
09-10-2006, 20.43.06
Minkia errore di battitura fu :o

Sbavi
09-10-2006, 20.45.22

Ma tu lo sai quanto ho cercato? Ammazzesti-amazzesti-ammazesti-ecc

su Google/Paravia/Wikipedia/ecc :anger:

Robbi
09-10-2006, 20.52.41
mai daiiiii!

cmq tornando in Topic... Ora che ti ha baciato in trattoria :D
che succede?? :)

Io fossi in te farei la fuitina con relativa esposizione del lenzuolo con traccia ematica a guisa di prova.
A quel punto e' tua te la devi sposare!

Giuro che se non capisci... vengo li e ti legno! :D

AlexMineo
09-10-2006, 20.56.43
LOOL :D :D :D
Questo ragazzo è ancora da forgiare :o
Però ammetto che ammazzesti sfugge pure a me :timid:
'zzu vo tu :grrr: :grrr:

AlexMineo
09-10-2006, 20.57.08
Minkia errore di battitura fu :o
tutti accussi ricinu:o

AlexMineo
09-10-2006, 20.57.33
Ma tu lo sai quanto ho cercato? Ammazzesti-amazzesti-ammazesti-ecc
su Google/Paravia/Wikipedia/ecc :anger:
:D:D:D:D

AlexMineo
09-10-2006, 20.58.59
mai daiiiii!
cmq tornando in Topic... Ora che ti ha baciato in trattoria :D
che succede?? :)
Io fossi in te farei la fuitina con relativa esposizione del lenzuolo con traccia ematica a guisa di prova.
A quel punto e' tua te la devi sposare!
Giuro che se non capisci... vengo li e ti legno! :D
Robbi non ti rispondo a tono perchè sei più grande (e grosso :timid: ) di me :o

e poi perchè mi devi una letterina :o :inn: :devil:

Sbavi
09-10-2006, 20.59.55

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:D :D :D :D :D

Sbavi
09-10-2006, 21.01.16

Ma deve esporla lei o Minnnnneo? :devil:

AlexMineo
09-10-2006, 21.01.35
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :D :D
Ecco l'altro :wall:

AlexMineo
09-10-2006, 21.03.37
Stefano giuro vengo li e ti pesto :anger: :anger: :anger:

Robbi
09-10-2006, 21.07.32

se e' masculo :o iddu!!

AlexMineo
09-10-2006, 21.09.55
se e' masculo :o iddu!!
ajù 'na minki tanta :o

Robbi
09-10-2006, 21.17.44
Ok.. come al solito abbiamo sfanculato il thread, ma abbiamo ottenuto un risultanto importante!
Farti ridere!
;)

AlexMineo
09-10-2006, 21.22.58
Ok.. come al solito abbiamo sfanculato il thread, ma abbiamo ottenuto un risultanto importante!
Farti ridere!
;)
E tu come mod hai permesso lo sfanculamento :D:D:D

Cmq speriamo tutto si risolva :p

Robbi
09-10-2006, 21.24.53
E tu come mod hai permesso lo sfanculamento :D:D:D

Certo se si tratta di far sta bene un amico, anche per un attimo piu' che volentieri!
;)

Doc_elle
09-10-2006, 21.32.27
Ok.. come al solito abbiamo sfanculato il thread, ma abbiamo ottenuto un risultato importante!
Farti ridere!
;)
... per fortuna che è stato a fin di bene... ;)
salvato proprio in extremis

Sbavi
09-10-2006, 22.54.27
Ciao Elle (F)

Trovato quello che stai cercando? ;)