PDA

Visualizza versione completa : [XP sp2] Accelerare connessione dial-up

AndyWarrior
04-09-2006, 11.18.28
Salve a tutti, purtroppo mi sono trasferito in una zona nuova e, di conseguenza, non esiste nessuna ADSL di nessun provider, addirittura all'inizio non c'era possibilità d'avere una linea telefonica, cosa che è arrivata da qualche mese e SOLO con Telecom.
Ho quindi sottoscritto Teleconomy Internet, connessione alquanto scandalosa e non solo perchè ero abituato all'ADSL di prima...
Avevo visto, per esempio, che con una connessione analogica con Libero ed l'acceleratore web dello stesso provider, la connessione migliorava veramente!! Dai soliti 4/5 Kb/s si scaricava a 10!
Ora però, avendo Telecom, l'acceleratore web di Libero, ovviamente, non funziona più
Stò cercando un programma NON legato a nessun provider che funzioni in questo senso, avevo trovato Turbo Web accelerator, ma sembrava più una presa in giro, anche se gratis, che un programma (già rimosso)
Gradirei quindi sapere cosa ne pensate e se avete qualche suggerimento, non so più come muovermi......
Grazie in anticipo
Ciao

Semi.genius
04-09-2006, 15.26.25
Beh..poi provare il Google Web Accelerator ad esempio..però lo fa a discapito della sicurezza perché di solito si basano tramite collegamento Server Proxy.

Per migliorare i parametri, puoi usare TCPOptimizer:http://www.speedguide.net/downloads.php

AndyWarrior
04-09-2006, 19.01.21
L'avevo provato
dopo 2 giorni, non potevo più navigare, non so se hanno avuto dei problemi, ma dopo diverse ore senza internet ho dovuto disinstallarlo per riavere il tutto alla normalità

Grazie comunque per il suggerimento :)