PDA

Visualizza versione completa : AIUTOOO!!! XP 64 bIT!

_NapsteR_
23-08-2006, 22.05.16
:) Salve ragazzi :) , volevo sapere come posso installare Windows xp pro 64 bit ... quando cerco di installarlo norlmalmente come l'altro xp, mi dice "NTRDL mancante Crtl+Alt+Canc per riavviare" :wall: ... Ah! un'altra cosa, a cosa serve l' Upgrade? .... potete aiutarmi? :timid:

juggler
24-08-2006, 19.14.56
Ciao innanzitutto devi vedere se il tuo processore è a 64 bit e dunque compatibile con l'xp pro a 64 bit, per quanto riguarda l'errore "NTLDR" mancante a me è capitato soltanto quando ho formattato l'intero hard disk per poi metterci l'xp pro (32 bit) cmq se non sbaglio quella frase starebbe per "NT Loader" cioè sarebbe il boot loader di windows xp, se ti dice ciò mi sa ke o la tabella delle partizioni è stata modidicata (tipo MBR) oppure il tuo HD è "tabula rasa" cioè formattato....

Queste cmq sono solo mie personali e umili ipotesi, ciao!

juggler
24-08-2006, 19.18.11
Prova a farlo partire da boot il CD d'installazione di win xp pro; ma sei sicuro ke il cd è in versione completa? E' un'immagine ISO x esempio?Il disco è danneggiato? Se ti dice qualcosa di strano tipo upgrade come dici tu può darsi ke magari il tuo processore sia a 32 bit e dunque non compatibile con la versione di xp che vuoi installare

Ciao!

mosilon
25-08-2006, 21.16.17
di solito succede solo nella versione di xp home.....