PDA

Visualizza versione completa : Account Hotmail in inglese

k501
22-08-2006, 13.16.18
Ciao!
Un piccolo quesito:
ho la necessità di fare accedere un utente con account registrato su hotmail negli Stati Uniti, ma ogni volta che digita l'indirizzo seguito dal .com viene automaticamente reindirizzato nel sito italiano, con il quale l'utente non viene riconosciuto!
Mi spiego meglio: questa persona si è trasferita temporaneamente in Italia dagli stati uniti e vorrebbe leggersi la posta, ma ogni volta viene reindirizzato in hotmail/Italia, con le conseguenze che l'account non viene riconosciuto perchè registrato in un dominio MS .com
Come fare? Ho trovato l'indirizzo MS statunitense, ma il risultato è sempre lo stesso! :wall:

Flying Luka
22-08-2006, 13.20.39
Uhm... strano.

Ho provato adesso a digitare: www.msn.com ed a loggarmi con l'indirizzo hotmail che ho negli U.S.A. e non mi ha dato probelmi.

k501
22-08-2006, 13.25.37
Uhm... strano.
Ho provato adesso a digitare: www.msn.com ed a loggarmi con l'indirizzo hotmail che ho negli U.S.A. e non mi ha dato probelmi.

Veramente strano! Se cliccko sul link che hai lasciato si apre, mentre se lo digito a manina mi appare sempre in lingua italiana...
Ora provo a metterlo tra i preferiti, forse così funziona....
:mm: :mm: :mm:
PS=uso sia firefox che IE

Doomboy
22-08-2006, 14.18.29
Pulisci la cache ;)

Forse hai un cookie che ti imposta in automatico la region.

Flying Luka
22-08-2006, 14.22.19
Pulisci la cache ;)
Forse hai un cookie che ti imposta in automatico la region.

Vero! :idea: Mitico Doomboy!

juggler
22-08-2006, 19.56.06
Anche secondo me sono i cookies che danno "fastidio": prima di andare su msn.com prova a cancellare tutti i file temporanei nella cache del tuo browser, cancella anche i cookies, poi cerca su Google un proxy on-line possibilmente americano: secondo me ci potrebbe essere anche qualche script che rileva l'ip e lo confronta con i database dei vari ARIN, RIPE e cosìvvia in modo tale che determina quale versione di MSN aprire.

Vedi un pò tu.

Ciao!