PDA

Visualizza versione completa : L'Aggiorna di Impossibile visualizz.... IE5.5

MataSound
27-07-2000, 14.09.00
Ho scoperto, dopo aver installato IE 5.5, che non pi cliccabile la parola Aggiorna quando compare la pagina "Impossibile visualizzare la pagina", successivamente alla richiesta di un URL inesistente.
Inoltre l'immaginetta con le due freccette possiede l'alt="refresh.gif (82 bytes)".
Trattasi di un errore che avete ricontrato anche Voi e quindi una mancanza della Microsoft oppure un problema mio ??
Grazie in anticipo e ciao a tutto il forum.

Oreste
27-07-2000, 14.25.00
Anch'io ora sto usando il IE5.5 v 5.50.4134.0600IC

Dopo un url non andato a buon fine, compare la pagina bianca con la scritta (tra altro):

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

e il mouse sulla figurina dell'aggiorna indica la gif che tu hai citato.

Se premo il pulsante aggiorna sulla barra degli strumenti, fa il refresh.

Non mi sembra un errore o non ho capito bene

MataSound
27-07-2000, 14.36.00
S, infatti non un errore, ma mi sembra comunque un'imperfezione. Volevo vedere, quindi, se fosse condivisa anche da altri o si trattasse, invece, di un problema solo mio !
Infatti l'aggiorna della barra degli strumenti funziona regolarmente !

Bertans
28-07-2000, 10.22.00
Confermo lo stesso "problema" di MetaSound... con la versione in Italiano di IE5.5 non pi cliccabile la scritta "aggiorna" e bisogna quindi premere per forza il tasto nella barra delle applicazioni. In pi figura selezionato il tag "alt" per la GIF utilizzata...

Tradotto: TUTTO OK! NON SI TRATTA DI UN PROBLEMA... http://www.wintricks.com/ubb/biggrin.gif

Il Bertans (che interpreta i post)