PDA

Visualizza versione completa : [XP - Periferiche] Errore del gestore di installazione per le periferiche

~scorpion982~
15-08-2006, 01.11.03
http://img62.imageshack.us/img62/7739/erroredh1.jpg

Questo errore mi perseguita ed appare nel momento in cui Windows effettua la ricerca di un driver (in questo caso un cellulare collegato con il suo cavo ad una porta USB).Il fatto che prima di aver formattato tutto ha funzionato alla prima mentre adesso proprio non ne vuol sapere...il "bello" che in altri pc con gli stessi driver e con lo stesso telefono tutto fila liscio...
Aggiungo che:
-il problema si presenta SOLO per l'installazione di questi benedetti driver per il cellulare
-il problema continua ad esserci anche cambiando porta USB
-anche ripristinando windows (non formattando) si ripresenta
-non vorrei formattare dato che l'ho fatto appena 3 giori f
-non ho virus/spyware/malware/trojan od altro...non navigo con il portatile

Aiutatemi perfavore :crying:

~scorpion982~
16-08-2006, 11.50.29
Aggiornamento:
Ho formattato nuovamente...a pc completamente vergine ho eseguito l'installazione ma niente!!!
Su altri 2 pc invece al primo tentativo tutto liscio...escludo un problema alle USB dato che qualunque altra periferica viene riconosciuta senza problemi!

~scorpion982~
16-08-2006, 19.29.16
Risolto grazie... ;)

vnt54
27-08-2006, 11.12.03
ciao,ho anche io lo stesso problema ed ho provato in tutti i modi
ma non sono riuscito a risolverlo...sembra che il problema sia
legato quando inserisco il cavetto al pc con il cellulare collegato,prima
non mi aveva dato mai problemi se qualcuno mi aiuta lo ringrazio anticipatamente.

Thor
27-08-2006, 14.05.06
Risolto grazie... ;)
puoi spiegare come? :)

camillone
05-09-2006, 10.01.37
ci puoi spiegare come hai risolto il problema visto che io sto diventando matto

vnt54
05-09-2006, 16.19.33
ciao,scusa siccome io ho risolto perch era un problema di driver,potresti
dirmi di cosa si tratta esattamente?(ho capito che si tratta del cellulare),ma nello specifico di cosa si tratta?installazione di P2K Tools?
ciao.