PDA

Visualizza versione completa : Nuovo progetto

Makaveli
14-08-2006, 21.47.19
Scusate l'OT ma ho letto di un progetto molto interessante e pensavo potesse interessarvi; di seguito vi riporto quello che è scritto sul sito (www.synapseproject.altervista.org):

"Da qualche giorno ho un idea fissa per la testa: dopo aver letto l'articolo "Indagine su Google" (http://www.attivista.com/2003/aprile/indagine_google.html) ho continuato a pensare, visto che ora si parla molto di open source, ad un motore di ricerca open source. A dir la verità avevo pensato, più che a un sito, ad un programma sul modello di Google Desktop e simili con funzionalità di file sharing.

Ho già iniziato a pensare a come deve essere il programma e alle funzioni che deve avere, ma per la realizzazione del progetto ho bisogno di aiuto, soprattutto di programmatori, ma anche di qualcuno che si occupi dell’aspetto grafico, di webmaster (da come potete vedere da questa pagina non me ne intendo molto), di qualcuno che si occupi di tradurre programma e sito, ecc.

Chi fosse interessato può richiedere informazioni inviandomi un e-mail a questo indirizzo:
thesynapseproject[chiocciola]yahoo.it

(scusate se non ho messo il collegamento vero e proprio, ma non voglio ritrovarmi con la casella di posta intasata dallo spam). "