PDA

Visualizza versione completa : risolvere problemi office update...su office 2000 sp 3...

cippico
10-08-2006, 12.25.11
mi eŽ capitato di fare office update...scaricare alcuni aggiornamenti...alla fine veniva chiesto il cd 1 e/2...lo inserivo...gli confermavo il percorso...ma poi dopo ricerca da parte del processo di aggiornamento appariva msg che diceva che il file non era stato provato...allora ho provato a scaricare gli aggiornamenti singolarmente dal sito microsoft...quando l ieseguivo...stesso problema...

allora ho provato ad inserire il cd di office PRIMA di cliccare su aggiornamenti sia da office update sia x aggiornamenti scaricato singolarmente...e come x incanto...tutto eŽ andato a buon fine...

spero di essere stato dŽaiuto a qualcuno...

ciaooo a tutti

Robbi
10-08-2006, 13.08.19
cippico, visto che tratta di office, lo sposto nella sua sezione, dove sicuramente avra' maggior visibilita'

:)

cippico
10-08-2006, 14.50.17
potevo pensarci prima... :mm:

ciaooo

cippico
11-08-2006, 08.14.52
con office update su 6 aggiornamenti da scaricare...3 sono andati a buon fine subito...gl ialtri 3 rimanevano segnalati come scaricati ma non installati...quindi li ho scaricati a parte e installati con la procedura sopra spiegata...

ciaooo a tutti