PDA

Visualizza versione completa : alice 20 mega si o no?

nikkk
09-08-2006, 21.41.18
ho 4 mega
da oggi il sito alice mi da disponibile la 20 mega

in down:
attenuazione 34-35
rumore 20-21
distanza dalla centrale 1.3 km
devo riconfigurare il mio router adsl2+?
ke faccio?

grazie x le risp...

badedas
11-08-2006, 14.12.34
Non credo ci sia da riconfigurare nulla.
Verifica la disponibilitÓ effettiva del 20 mega, perchŔ da me per esempio non arriva. Ma poi tutti sti mega servono ?
Da parte mia ho cambiato da 4mega a flat, anche perchŔ pagare 20Mega e non averli mi scoccia parecchio

badedas
11-08-2006, 14.13.20
E comunque non so il motivo ma la linea mi Ŕ rimasta a 4Mega....

Anaconda
11-08-2006, 19.14.34
il sito di alice ti da disponibile la 20 mega solo perchŔ possono attivarti se lo richiedi (significa che la centrale Ŕ predisposta)...
Io personalmente potrei farlo, basta chiamarli e farsi fare la variazione... il costo Ŕ lo stesso identico della 4 mega...
per˛ sinceramente, ho la connessione del modem a 4800kbps (sono a 500m dalla centrale), e la velocitÓ di connessione effettiva a 4000-4200kbps... che me ne faccio di tutti i mega della 20 mega?
che poi magari nella configurazione ci vado a perdere in stabilitÓ?

per˛ se vuoi rischiare, basta una telefonata e in un paio di giorni ti passano a 20 mega e probabilmente ti offriranno di venire a montarti il decoder a casa per vedere la tv via internet con un supplemento di 6 euri al mese...

Io rimango alla 4 mega per ora, Ŕ pi¨ che sufficiente in questo momento...

Byeee

biologist1972
12-08-2006, 17.26.08
il sito di alice ti da disponibile la 20 mega solo perchŔ possono attivarti se lo richiedi (significa che la centrale Ŕ predisposta)...
Io personalmente potrei farlo, basta chiamarli e farsi fare la variazione... il costo Ŕ lo stesso identico della 4 mega...
per˛ sinceramente, ho la connessione del modem a 4800kbps (sono a 500m dalla centrale), e la velocitÓ di connessione effettiva a 4000-4200kbps... che me ne faccio di tutti i mega della 20 mega?
che poi magari nella configurazione ci vado a perdere in stabilitÓ?
per˛ se vuoi rischiare, basta una telefonata e in un paio di giorni ti passano a 20 mega e probabilmente ti offriranno di venire a montarti il decoder a casa per vedere la tv via internet con un supplemento di 6 euri al mese...
Io rimango alla 4 mega per ora, Ŕ pi¨ che sufficiente in questo momento...
Byeee

anch'io come te ho la stessa velocitÓ di connessione, per˛ temo di perdere qualcosa in stabilitÓ per una velocitÓ di download che tutto sommato a me non serve.Comunque in ogni caso dovrebbero cambiarci anche il modem e questo non mi agggrada tanto.