PDA

Visualizza versione completa : D-Link DFE-670TXD

Mabo
07-08-2006, 14.59.11
Ciao a tutti!

Ieri mattina ho acquistato questa scheda di rete da "16-bit 10/100Mb PC Card" per il mio notebook Geo Itinera Amd 2 300.

OK l'ho installata sul pc ed è andato tutto bene fino a che non ho riacceso il computer... con Windows Xp Pro, si è bloccato appena ha rilevato tutte le pereriferiche. Per far funzionare questa schedina devo ogni volta disinstallare i controller PCMCIA, disinstallare la scheda, riavviare, rimettere la scheda reinstallarla. Al contrario in "modalità provissoria" la scheda di rete funziona senza nessun problema.

Tra le altre cose... come si fa a disattivare il riconoscimento automatico delle periferiche in Winxp pro ?

Cosa devo fare? Mi date consigli/delucidazionni percortesia?
Tnx

ofiuco
17-08-2006, 18.45.35
Quando si fanno queste cose bisogna sapere cosa si fa , oppure è meglio farlo fare a qualcun' altro , scusami sai , ciao.

Mabo
17-08-2006, 19.55.10
e bhè! io il mio primo pc lo ebbi nell'88 sono 10 anni che ci smanetto configuro e sconfiguro i miei 12 pc che ho in casa ma non mi è mai successa una cosa del genere anche perchè di portatili non ne ho mai avuti... quindi sono qui per chiedere consigli pratici :inn:

spero tanto di aver qualche risposat un po piu seria se no a cosa servirebbe questo forum ? :mm:

Thor
17-08-2006, 23.55.23
hai ragione, Mabo, mi scuso a nome di Wintricks per la becera risposta datati da ofiuco..che forse è meglio frequenti, da oggi in poi, altri lidi (come dire..adieu)

Thor
18-08-2006, 00.10.00
mi sa che l'unico modo per disattivare il riconoscimento automatico sia disattivare il servizio Plug'n'Play..ma non so se è il caso.

poi, se quella scheda ti dà tanti problemi, può darsi che il sistema operativo carichi drivers incompatibili con essa, quando bootta in modalità normale e non provvisoria (in cui c'è un set minimo). in questo caso, o ti spulci il sito del produttore della scheda per vedere se si parla di casi come il tuo..oppure fai prima a sostituire la scheda..imho.

Mabo
18-08-2006, 12.30.59
Grazie Thor :D la tua si che è una risposta sensata!
Cmq complimenti per questo meraviglioso sito che frequento sin dall'inizio :act: :act: :act:

Ma non dovevi bannarlo! Dai sua sbagliando si impara ;)

Capita a tutti :devil: