PDA

Visualizza versione completa : file audio che non si lascia riprodurre

cesareco
04-08-2006, 16.59.43
ho qualche file musicale audio mp3(cos sta scritto), che non si lascia riprodurre, nemmeno con vlc media player.

ho provato a inserirlo in gspot 2.5, e il tipo di file sconosciuto.

nb il mio pensiero che si tratti di un file protetto, ma non sono abbastanza esperto per andare avanti.

cosa fare per poterlo riprodurre?

Gergio
04-08-2006, 17.05.47
il file potrebbe essere corrotto oppure potrebbe non essere un file audio a cui qlcuno pero' ha messo estensione mp3.
Se hai a disposizione una macchina linux puoi vedere di che tipo e' il tuo file, indipendentemente dall'estensione (con il comando "file")

cesareco
04-08-2006, 19.13.03
credo che non sia un mp3; ho windows xp; non saprei come fare a vedere la reale estensione di questi file audio.

cesareco
04-08-2006, 22.21.21
i files in questione li ho scaricati oggi da emule; es. paolo nutini-last request.

nella riga del file,in windows xp/visualizza/dettagli, c' scritto: audio formato mp3.

gspot 2.5 ,con questi files, si apre solo con:all files, e non li riconosce quando il tipo di file :supported media.; aprendolo con:all files, nel riquadro:steam ,c' scritto:
file type:unknown
mime type: unknown.
in tutta la finestra di gspot non c' scritto niente altro

cesareco
05-08-2006, 06.15.36
ho installato e utilizzato il software: mp3 checker; i files in questione risultano buoni files mp3.

sarei arrivato alla conclusione che si tratta di file audio protetti.

non ho mai affrontato la questione; mi piacerebbe sapere come si fa a sbloccarli.

grazie