PDA

Visualizza versione completa : Problema Audio ATI All In Wonder

lambmoro
07-05-2001, 13.49.54
Se per caso qualcuno ha la All In Wonder Pro ha capito come diavolo si fa a catturare l'audio da videocamera con video composito utilizzando quel bellissimo connettore viola fornito in dotazione? Io ci infilo il cavo video giallo e i due cavi audio bianco e rosso, poi lo attacco all'input della scheda video, ma di audio neanche l'ombra (ho provato anche a smanettare con Controllo Volume). Vi prego aiutatemi!
:confused: :confused: Lamberto

uname
07-05-2001, 22.50.04
devi abilitare nell'impostazione della scheda audio registrazione suoni auxiliary e anche nel programma della all-in-wonder per acquisire.
a spero che hai collegato il cavetto audio da scheda video a scheda audio all'interno del pc
ciao

lambmoro
09-05-2001, 08.53.36
Ma per "impostazione della scheda audio" intendi il controllo volume (l'altoparlantino in basso a destra)? e per "programma della All In Wonder per acquisire" intendi il sintonizzatore TV ATI? Boh! Con la Fury Pro non avevo questi problemi!! Help!!!

uname
10-05-2001, 22.56.13
passo passo:
1 pannello di controllo
2 suoni e multimedia
3 audio
4 volume di registrazione suoni
li dentro devi spuntare auxiliary

p.s. come vedrai puoi spuntarne solo uno, questo se usi winme, con win98 potevi tenerli tutti abilitati.
si intendo propio tv ati anche li devi settare auxiliary
e vedrai che tutto funzia.
mi raccomando che il cavetto nel pc deve essere collegato in maniera corretta dalla scheda audio alla ati nel aux
ciao

lambmoro
14-05-2001, 11.53.52
Dal punto di vista sw dovrebbe essere tutto a posto. Dal punto di vista hw non ho trovato traccia di collegamento interno tra sk audio e sk video! Effettivamente anche sul manuale parla di un collegamento "audio CD", e chi mi ha assemblato il PC casca dal pero. Ma non basta il collegamento esterno? Non ci capisco niente.. Help!

uname
14-05-2001, 23.20.29
premetto che ho una sound blaster live player.
se apri il case e guardi la scheda audio noterai un cavetto collegato a un ingresso CD SPDIF che va a finire al cd-rom o dvd (oppure il cavetto collegato a un ingresso CD IN) in fianco ce un attacco quasi uguale AUX, li devi collegare un altro di questi cavetti che andra a collegarsi all'attacco AUX della all in wonder ok
prova ciao