PDA

Visualizza versione completa : [XP] Tornare da xp pro a home

massimetto
03-08-2006, 17.24.32
Ciao a tutti ho un problemino!Ho comprato un portatile con xp home edition con regolare licenza e dopo un po di tempo ho fatto l'upgrade installando xp pro che avevo sul computer fisso di casa ma evidentemente era una versione tarocca in quando ora mi dice che il product key non originale.Come posso fare a tornare alla mia home edition originale?!Devo per forza riformattare tutto?! :)

n@ndo
03-08-2006, 18.14.29
evidentemente era una versione tarocca in quando ora mi dice che il product key non originale.
non detto che sia taroccata la tua xp pro.semplicemente la licenza data per un solo pc e non puoi installarla s altri.
quindi normale che ti dia product key non originale.
:)

massimetto
03-08-2006, 18.17.20
non detto che sia taroccata la tua xp pro.semplicemente la licenza data per un solo pc e non puoi installarla s altri.
Come faccio ora a tornare indietro xk cos non resco pi a fare l'update!!!?

Deep73
03-08-2006, 18.21.58
Format :(

real7
03-08-2006, 18.45.56
a me risulta che un portatile fa parte del " corredo casalingo" :) abbinato al pc.
winXP e Office XP installati sul pc, gi attivati, li installo sul portatile senza problemi di attivazione

massimetto
03-08-2006, 18.50.42
a me risulta che un portatile fa parte del " corredo casalingo" :) abbinato al pc.
winXP e Office XP installati sul pc, gi attivati, li installo sul portatile senza problemi di attivazione
Si ma come ti dicevo evidentemente il cd installto sul pc di casa era taroccato gi da quando me l'avevano installto qualche anno fa , :confused: poi ora che uscito windows genuine ecco che si sono scoperti gli altarini!!!
Cmq io ho la licenza originale di home edition come devo farea tornare indietro?! :crying:

real7
03-08-2006, 18.56.43
salva i tuoi dati e reinstalli home edition , durante l'installazione ti chieder di formattare