PDA

Visualizza versione completa : Evitare la comparsa di parole già digitate nella barra di indirizzo

R 1150 GS
02-08-2006, 05.49.26
C’è un modo univoco di evitare di far comparire una parola già digitata semplicemente scrivendo una lettera? Questo sia nella barra di ricerca ad es, di un motore di ricerca ,sia in un programma ad es di P2P,oppure ancora in un modulo in cui è richiesto l’immissione delle generalità ed altro ncora.
Mi spiego meglio .Ad es se in Google in passato si è digitato la parola”vacanze” per la ricerca,è possibile fare in modo che la syessa non compaia semplicemente digitanto “v” ?,e questo per tutti quei softwareo od altro che hanno la funzione cerca.
Spero di essere stato chiaro e che non tutti siano già in vacanza per rispondermi ,grazie.

dave4mame
02-08-2006, 07.06.00
strumenti-opzioni internet-contenuto-completamento automatico.
da li togli il "baffo" a quello che non ti aggrada.

R 1150 GS
02-08-2006, 16.07.58
Non solo per explorer ma per tutti i software che sfruttano la funzione "cerca" ,tipo appunto quelli P2P ,come posso fare per cancellare il precedente? e farlo per il futuro.
Esiste magari una stringa che devo digitare o quant'altro che posso usare?

lomar66
02-08-2006, 20.51.07
Non solo per explorer ma per tutti i software che sfruttano la funzione "cerca" ,tipo appunto quelli P2P ,come posso fare per cancellare il precedente? e farlo per il futuro.
Esiste magari una stringa che devo digitare o quant'altro che posso usare?

Ogni programma purtroppo ha un suo buffer per memorizzare le cose già digitate e i P2P che uso io hanno cmq la possibilità di non tener traccia delle cose digitate devi guardare fra le varie opzioni

R 1150 GS
03-08-2006, 07.53.54
Ogni programma purtroppo ha un suo buffer per memorizzare le cose già digitate e i P2P che uso io hanno cmq la possibilità di non tener traccia delle cose digitate devi guardare fra le varie opzioni
OK per emule devo vedere.

domitilla
03-08-2006, 09.00.23
Per cancellare la cronologia di Emule prova a fare così: clicca sulla freccetta della casella "Cerca", quella che apre appunto tutta la cronologia

lascia aperta tutta la cronologia così evidenziata e usa la combinazione a tastiera Alt + Canc o Ctrl + Canc

così dovresti riuscirci :)

Tecno214
03-08-2006, 09.12.18
Dentro la cartella "Config" di Emule...

Il file mi sembra si chiami adresses.dat.
Lo cancelli, poi devi riavviare Emule!

R 1150 GS
03-08-2006, 23.01.48
Per cancellare la cronologia di Emule prova a fare così: clicca sulla freccetta della casella "Cerca", quella che apre appunto tutta la cronologia
lascia aperta tutta la cronologia così evidenziata e usa la combinazione a tastiera Alt + Canc o Ctrl + Canc
così dovresti riuscirci :)

La combinazione Ctrl+Canc sembra funzionare. Anche se la ricerca dopo questo mi sembra cambiata.Poche voci trovate .
Bisogna però verificare questo.
Grazie