PDA

Visualizza versione completa : Cd-rw da 90' invece che da '80: non viene identificato

Simi
01-08-2006, 10.28.48
Possiedo un masterizzatore esterno Lacie double layer che supporta tutti i formati ma nel momento in cui inserisco un supporto da 800Mb me lo legge come se fosse da 700 da qualsiasi programma di masterizzazione usato (Nero, NTI..). Suggerimenti per ovviare al problema, pleazzz?

Semi.genius
01-08-2006, 11.03.20
Beh, non è propriamente un problema perché deivi impostare l'overburning di nero fino a raggiungere gli 800 Mb sennò il supporto è rilevato comunque da 700.

Vai su File-->Opzioni-->Caratteristiche Avanzate-->Consenti sovrascrittura CD Disc-at-Once e immposti la dimensione del tuo CD. (Ps. funziona solo se masterizzi il CD in un unica traccia)

Simi
01-08-2006, 11.11.58
ah ahhhh.. vedi che fanno sempre le cose alla buona?!
io faccio sempre copie dei miei cd per ascoltarmele in macchina (dove ho un lettore non mp3) e copio esattamente i files dal cd originale che mi mantiene i dati e il numero di tracce pre-esistenti; opzione che non vorrei modificare poichè in effetti la preferisco così. quindi mi dici che il settaggio ad 800 funziona solo con un'unica traccia? nessun'altra alternativa? ma perchè non sono una genia dell'informatica!!!! rivoluzionerei il mondo!! :D