PDA

Visualizza versione completa : [Ms WinVista] - Installabile come update o 'da zero' ?

realtebo
31-07-2006, 13.04.18
Vediamo di fare un po di chiarezza su quante release, o meglio, quante diverse distribuzioni o edizioni, esisteranno del veniente Windows Vista.

Le edizioni saranno 7, Microsoft ha dichiarato quesot numero come definitivo.

- Starter Edition: promessa ad un prezzo scontato, secondo Microsoft è destinata ai paesi in via di sviluppo. E qui ci si chiede che la troveremo mai in Italia…

- Small Business / Enterprise Edition: entrambe le edizioni vedranno la luce nel mondo server.

- Home Basic: sarà l’equivalente di XP Homem a parte, ovviamente, i rinnovamenti tecnologici e qualche chicca grafica

- Home Premium: semplicemente aggiungerà le estensioni di Media Center alla versioni Basic. Chi chiediamo a questo proposito perchè noon creare solo una edizione media center? Perchè sarebbe costata troppo poco ?

- Business: sarà l’equivalente di XP Pro, con le stesse considerazioni del caso sul fatto che ovviamente Vista non è XP

- Ultimate. sarà la congiunzione di tutte queste versioni.

Come funzioneranno gli aggiornamenti da XP Pro e XP Home in fase di installazione?

Microsoft ha prodotto un grafico per spiegare la situazione. .

e questo grafica lo trovate, tra gli altri siti, anche sul mio blog su vista, cliccando qui (http://puntodivista.wordpress.com/2006/07/31/7-versioni-ma-non-tutte-richiediono-una-installazione-da-zero/)

Perusar
31-07-2006, 13.13.47
[OT/on] Ah, Realtebo, ho visto che bazzichi nel ferrarese... [OT/off]

realtebo
31-07-2006, 13.33.53
[OT/on] Ah, Realtebo, ho visto che bazzichi nel ferrarese... [OT/off]

[OT on] Tu in vece sei targato erre-zero eeh ehhh. Si siamo quasi vicini di casa, però abito dall'altra parte della provincia rispetto a te. [OT off]