PDA

Visualizza versione completa : [XP]problema aggiornamento

Jang80
29-07-2006, 16.57.29
ciao a tutti sono dipserato volevo fare gli aggio di xp e mi comprasi questo messaggio: Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Eseguire le seguenti operazioni per provare a risolvere il problema:
Aggiornare la pagina.
Eliminare i file temporanei Internet di Internet Explorer scegliendo Opzioni Internet dal menu Strumenti.
Chiudere e riavviare Internet Explorer.

Se il problema non viene risolto, riprovare ad accedere al sito in seguito oppure fare riferimento a una delle seguenti risorse

[Numero errore: 0x80248011]

vi kiedo aiuto help grazie per la vostra disponibilita' ciauz

Sbrez81
30-07-2006, 00.09.47
Ciao
Prova cos ( tratto dal sito microsoft)
Codice di errore 0x80248011
Per risolvere questo errore, ricreare il database contenente le informazioni di Windows Update o di Microsoft Update nel computer in uso. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare cmd nella casella Apri, quindi scegliere OK.
2. Al prompt dei comandi digitare il comando seguente e premere INVIO: net stop wuauserv
3. Al prompt dei comandi digitare il comando seguente e premere INVIO: cd /d c:\Windows\SoftwareDistribution
dove c:\Windows la cartella in cui installato Windows.
4. Al prompt dei comandi digitare il comando seguente, comprese le virgolette, e premere INVIO: rd /S /Q DataStore
5. Al prompt dei comandi digitare il comando seguente e premere INVIO: net start wuauserv.
6. Chiudere la finestra del prompt dei comandi.
Per l'intero articolo clicca qui (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3B883821)
Bye bye

Jang80
30-07-2006, 22.22.38
grazie mille mi hai risolto il problema ho fatto come hai detto tu e si aggiustato grazie ankora ciauz e alla prossima ;)

Sbrez81
31-07-2006, 07.32.55
Perfetto ;)
Bye