PDA

Visualizza versione completa : [Cellulari] - Il primo operatore virtuale? Forse la COOP !!!

realtebo
28-07-2006, 09.50.15
Oggi ho letto questa news su Punto informatico

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1592617

e sono rimasto un po disgustato. Lo so che sono ingenuo, ma vorrei che sta cosa non finisse nelle mani dei soliti magnati. Specie una coop che arricchisce grazie a noi soci che ci facciamo fare spesso fessi dalle loro offerte... comunque discussione sulla coop chiusa.... era solo una mia opinione

che ne pensate della news?

harman
30-07-2006, 13.49.14
La signorina che hanno messo al punto di ascolto alla COOP vicino casa mia Ŕ mooolto carina, credo che andr˛ da lei per avere dei lumi sulla faccenda :devil:

La nascita degli operatori virtuali la vedo come una cosa positiva, il mercato della telefonia mobile si Ŕ incancrenito da un p˛.

dave4mame
30-07-2006, 17.17.07
beh... magari offrono ai soci delle tariffe agevolate.

realtebo
31-07-2006, 13.37.27
tariffe agevolate !?!?! ma va lÓ ! perchŔ i distributori esso e shell gestiti dalla coop estense... vendono forse a meno il carburante... !?!?

retalv
02-08-2006, 07.08.46
tariffe agevolate !?!?! ma va lÓ ! perchŔ i distributori esso e shell gestiti dalla coop estense... vendono forse a meno il carburante... !?!?

Staremo a vedere... per quello che ricordo nei carburanti hanno dei vincoli come sconti (alias: fanno cartello per legge :( ), nelle tariffe telefoniche che io "seppia" no...

Ciao!

dave4mame
02-08-2006, 07.26.40
beh.... circa il carburante anche altri gruppi della GDO fanno forti sconti.
proprio la coop invece offre certificati di deposito che rendono qualcosina pi¨ dei titoli di stato.

come che sia, fare illazioni prima di sapere come si articolerÓ l'offerta mi sembra quantomeno pretenzioso...